Che cosa è la TV di proiezione?

   June 13

Se siete alla ricerca di un'esperienza di teatro come a casa, televisori proiezione offrono la dimensione dello schermo più grande al prezzo più economico. A differenza dei loro omologhi al plasma e LCD TV, televisori a proiezione hanno il vantaggio di numerose generazioni di sviluppo e perfezionamento per ripiegare su. Questo ha permesso ai produttori di produrre un affidabile, in basso a un'alternativa a prezzi di televisori a schermo piatto, pur mantenendo immagini ad alta definizione di qualità.

I fatti

Televisori proiezione hanno il vantaggio di prezzo e le dimensioni top-end su televisori a schermo piatto. Questa accessibilità loro il ponte più facile per i consumatori sia nel HDTV arena entry-level e il mondo dei sistemi home theater a grande schermo ha fatto. Se si guarda alla TV di proiezione, ci sono diverse cose da notare. risoluzioni dello schermo sono disponibili in 720p, 1080i e 1080p. Inoltre, a differenza di televisori a schermo piatto, televisori proiezione hanno un angolo di visione limitata. Questo significa che quando la visualizzazione del televisore da un angolo rispetto al dritto, la qualità dell'immagine scende. Inoltre, televisori proiezione non sono luminose e non offrono più in alto un rapporto di contrasto come televisori a schermo piatto, quindi, che richiede una camera leggermente più scura per immagini di qualità ottimale.

Funzione

Tutti i televisori di proiezione prodotte oggi sono della varietà ad alta definizione e sono fatti su misura per la visualizzazione di contenuti ad alta definizione in tutte le sue forme. A differenza di alcuni televisori a schermo piatto, televisori proiezione non hanno un problema con artefatti digitali in azione ad alta o ad alto movimento immagini. Questo permette loro di riprodurre le stesse immagini nitide in tutte le situazioni. Televisori a retroproiezione sono anche la scelta intelligente per i giocatori. La tecnologia alla base di questo tipo di televisione permette di ore di gioco ininterrotto in cui le immagini statiche rimangono in parti dello schermo senza la minaccia di bruciatura dello schermo in.

Dimensione

Televisori proiezione sono disponibili in una vasta gamma di formati. Per la maggior parte, tuttavia, essi sono noti come veri e propri televisori a grande schermo. modelli entry-level hanno schermi piccoli come 40 pollici di alcune marche, mentre i modelli di fascia alta sono dotati di schermi grandi come 76 pollici. A differenza di televisori a schermo piatto, il rapporto dimensioni-prezzo dei televisori proiezione risale ad una quota ragionevole fino a quando si raggiunge prezzo significativo salta in modelli con schermi più grande di 61 pollici.

Storia

TV proiezione hanno goduto di una storia ricca di eventi. versioni greggio della tecnologia sono stati introdotti nel 1940. Ma non è stato fino al 1970 che i televisori di proiezione hanno lasciato il segno sulla home entertainment, come produttori come RCA ha iniziato la creazione di una nuova linea di grandi schermi. TV proiezione diventati graffette di medio livello e sistemi home theater di fascia alta negli anni 1980 e 1990. Verso la metà degli anni 2000, con l'incorporazione di tecnologia DLP di Texas Instruments ', televisori a proiezione ha raggiunto un nuovo livello di qualità e convenienza, diventando più comune nelle case di tutto il paese.

Avvertenze

Per tutti i benefici connessi con la scelta di sistemi di proiezione TV, ci sono anche una manciata di fatti che si deve sapere prima di prendere la decisione di acquistare uno. Indipendentemente dal tipo di marca o tipo di televisione di proiezione, la lampadina deve essere sostituita circa una volta ogni due-quattro anni, a seconda dell'uso. Inoltre, le lampadine all'interno del televisore tendono a diventare piuttosto caldo durante l'uso. Il calore è un male per tutta la lampadina, soprattutto quando accenderlo. Pertanto, si raccomanda vivamente di consentire la lampadina si raffreddi prima di accendere il televisore nuovo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com