1996 Jeep Grand Cherokee limitata Specifiche

   May 14

La Jeep Cherokee è stato introdotto nel 1983 ed è diventato un successo con i consumatori lo sport utilityvehicle. Tuttavia, col passare degli anni, i concorrenti hanno cominciato a stendere più grandi e migliori SUV, dando la Cherokee qualche seria concorrenza. Nel 1993, Jeep ha risposto alle esigenze dei consumatori e rilasciato il Grand Cherokee, una versione più grande e più lussuosa della Cherokee. Il Grand Cherokee è diventato uno dei veicoli più venduti di Jeep e si produce ancora oggi. Il 1996 Grand Cherokee Limited è stata il modello top-of-the-line in scaletta dell'anno.

Motore e risparmio di carburante

Due motori erano disponibili per il modello Grand Cherokee limitata 1996: Un 185-cavallo, 4,0 L, quattro cilindri in linea e un 220 CV, 5.2 L V-8, ciascuno con un sistema di iniezione multi-point. Con benzina normale senza piombo-, ogni motore potrebbe raggiungere circa 15 miglia per gallone durante la guida in città e circa 20 mpg sulla strada. Un serbatoio carburante da 23 galloni permesso per una gamma complessiva di 320 a 440 miglia.

Trasmissione e Drive Type

Il 1996 Grand Cherokee limitata è venuto con un cambio automatico a quattro marce con overdrive. Overdrive permette al motore di raggiungere una maggiore efficienza del carburante, riducendo l'usura del motore. Il modello 1996 è stato limitato disponibile come trazione posteriore e da quattro ruote motrici. freni a disco sulle quattro ruote è venuto di serie con il modello, mentre ammortizzatori anteriori e posteriori pesanti ed erano un'opzione disponibile. Cruise control e servosterzo sono caratteristiche standard, mentre un differenziale autobloccante era disponibile.

Interni e sicurezza

La versione Limited è venuto di serie con rivestimento dei sedili in pelle e poteva trasportare fino a cinque persone con due sedili anteriori e di un divano posteriore. alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, specchi elettrici e otto altoparlanti Infinity audio è venuto di serie con 1996 Grand Cherokee Limited. Una cappotta di potere, sedili anteriori riscaldati e lettore CD erano disponibili. Le caratteristiche di sicurezza compresi quattro ruote antibloccaggio freni, airbag conducente e passeggero anteriore impatto e sistema di allarme antifurto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com