Come rimuovere la radio di serie da un Saturn Vue

   April 17

Come rimuovere la radio di serie da un Saturn Vue


Uno degli aggiornamenti più semplici si può fare per il vostro Saturn Vue è quello di sostituire la radio di serie con un impianto stereo after-market. Per installare un nuovo impianto stereo, in primo luogo è necessario rimuovere quella vecchia. Mentre può essere tentati di prendere il vostro Vue ad uno specialista car audio, rimuovendo lo stereo di fabbrica è un compito semplice che quasi chiunque agio con un cacciavite può compiere.

istruzione

1 Aprire il cofano sul Vue. Scollegare il cavo negativo della batteria nero utilizzando una pinza per allentare il dado di fissaggio che tiene il cavo al morsetto della batteria. Far scorrere il cavo fuori dal terminal e metterlo fuori strada.

2 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva e rimuovere il pannello di rivestimento sulla parte superiore della consolle centrale, appena sopra le bocchette AC. Rimuovere le due viti Phillips sotto il pannello.

3 Fare leva e rimuovere il pannello di rivestimento intorno alla radio. Le bocchette AC verranno via con il pannello. Fare leva e rimuovere il pannello di rivestimento intorno alla leva del cambio ed i comandi del climatizzatore.

4 Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere i quattro bulloni che fissano lo stereo fabbrica al suo posto. Far scorrere lo stereo in avanti quanto basta per scollegare i cavi da dietro di essa. Scollegare il cavo dell'antenna. Premere la linguetta di rilascio del cablaggio di staccare l'imbracatura. Far scorrere lo stereo tutta la via d'uscita del cruscotto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com