Come eliminare il mio iPod Touch di Fabbricazione

   February 25

Se si verificano problemi durante la riproduzione di musica o l'esecuzione di applicazioni sul vostro iPod touch, è possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica per installare il dispositivo. Durante il ripristino il vostro iPod alle impostazioni di fabbrica, tutte le impostazioni ei dati vengono cancellati e una nuova versione del sistema operativo iOS verranno installati sul dispositivo. Questo può aiutare a correggere i problemi come i file danneggiati o impostazioni errate. È possibile ripristinare il vostro iPod touch alle impostazioni di fabbrica utilizzando l'applicazione iTunes sul computer.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo USB fornito in dotazione iPod touch e l'altra in una porta USB libera del computer.

2 Avviare iTunes sul computer e fare clic sul nome del vostro iPod touch nel riquadro a sinistra.

3 Fare clic sul pulsante "Ripristina".

4 Selezionare "Back up" se si desidera salvare i dati sul dispositivo o "Non eseguire il backup", se avete già salvato. Clicca su "Ripristina" di nuovo.

5 Fare clic su "Avanti" e selezionare "Accetto" se si accettano i termini della licenza iOS. ITunes ora scaricare l'ultima versione del sistema operativo iOS e installarlo sul vostro iPod touch. L'iPod touch si riavvia automaticamente una volta che il processo di ripristino è stata completata.

Consigli e avvertenze

  • Ripristino iPod touch alle impostazioni di fabbrica cancella tutte le applicazioni ei dati memorizzati sul dispositivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com