Come impostare un piatto di Bell Satellite

   July 23

Come impostare un piatto di Bell Satellite


Impostazione di una parabola satellitare Bell non è un processo che richiede conoscenze professionali o competenze specifiche. Un tecnico satellitare non è necessario per installare un'antenna parabolica Bell, ma il processo richiede l'uso del ricevitore campana satellitare e una chiave - e preferibilmente l'aiuto di un amico. Con un po 'di pazienza e di alcune regolazioni di elevazione e azimut precisi, la parabola satellitare campana può essere impostato in breve tempo.

istruzione

1 Controllare l'area di montaggio per l'antenna parabolica Bell e assicurarsi che sia privo di detriti. Inoltre, controllare il cielo sopra e attorno alla parabola satellitare Bell e assicurarsi che non vi siano ostacoli, come alberi o linee elettriche, che potrebbero compromettere la ricezione del segnale satellitare. Assicurarsi che l'antenna parabolica è a filo con la superficie di montaggio.

2 Puntare l'antenna parabolica Bell al cielo del sud in generale. Questa è una regolazione grezzo e non deve essere precisa, come regolazioni precise sono fatte in seguito.

3 Collegare il ricevitore della parabola di Bell al televisore. Individuare i cavi A / V standard di A che vengono con il ricevitore. Ogni set di cavi ha una spina rosso, giallo e bianco. Si noti anche che ci sono connettori rosso, bianco e giallo colore corrispondente per questi connettori sul retro del televisore e la parte posteriore del ricevitore satellitare. Collegare i cavi A / V in questi connettori, combinando i colori mentre lo fate.

4 Collegare il cavo coassiale che collega l'antenna parabolica Bell al retro del ricevitore. Prendere nota della porta "ANT IN" sul retro del ricevitore e collegare il cavo coassiale in qui. Poi, accendere il televisore e il ricevitore satellitare e attendere che venga visualizzato il menu. Selezionare l'opzione "schermo misuratore di segnale" da questo menu e poi tornare alla parabola di Bell al di fuori, lasciando un amico per controllare lo schermo misuratore di segnale all'interno.

5 Regolare l'elevazione della parabola satellitare Bell. A tale scopo, allentando i dadi dei bulloni di elevazione sul montante del piatto con una chiave. (Il manuale del satellite fornirà anche un diagramma visivo a portata di mano di questi dadi / bulloni.) Con i dadi allentati, fanno incrementali su / giù modifiche al piatto. Dopo ogni regolazione, attendere una risposta indietro dal tuo amico lo schermo misuratore di segnale, che vi avviserà da quanto sei vicino alle coordinate fornite e se sono necessarie ulteriori regolazioni.

6 Regolare l'azimut della parabola satellitare Bell. A tale scopo, allentando i dadi del braccio piatto LNB con la chiave e poi fare incrementali sinistra / destra aggiustamenti al piatto. Anche in questo caso attendere per coordinare i rapporti indietro dallo schermo misuratore di segnale. Quando le coordinate sono raggiunti e si raggiunge una lettura complessiva del 70 a 80, l'antenna parabolica di Bell è impostato correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com