Come installare cavi Spark Plug

   July 26

motori a combustione Gasoline operano esplodendo vapori di benzina in camera di combustione, che spinge il pistone verso il basso, ruotando l'albero a gomiti del motore. A differenza dei motori diesel, i motori a benzina richiedono una scintilla per accendere i vapori. La scintilla elettrica viene creata sulla candela. L'alta tensione, a bassa corrente elettrica viene fornita dalla bobina alla candela lungo il filo della candela. Motori con più di un cilindro, come i motori di automobili, richiedono un certo numero di fili delle candele per l'esecuzione dal sistema di accensione alle candele.

istruzione

1 Rimuovere i nuovi fili delle candele dalla scatola e li lay out in base alle dimensioni in modo da poter facilmente abbinare con i vecchi fili. Nelle seguenti procedure, rimuovere e sostituire un filo alla volta.

2 Afferrare il vecchio filo alla candela con lo strumento di rimozione e tirare fuori la spina. Seguire il filo alla bobina tappo distributore o quadro ed estrarre l'estremità del filo dal suo terminale.

3 Abbinare il vecchio filo con un nuovo filo, scegliendo il nuovo filo della candela più vicina per dimensioni al vecchio filo. Inserire il nuovo filo candela saldamente sulla candela e via allo stesso modo il vecchio filo stata instradata, utilizzando gli stessi clip come vecchio filo, al tappo distributore o bobina. Inserire l'estremità del filo sul terminale. Le clip metalliche all'interno gli stivali del nuovo filo devono ospitare il terminale del filo sul terminale candela, distributore o bobina.

4 Ripetere i punti 2 e 3 fino a quando tutti i fili delle candele vengono sostituiti. Sostituire il filo della bobina che va dalla protezione di distributore a bobina di accensione sulle vetture con tappi distributore.

5 Accendi il motore. Se il motore è in funzione di massima, spegnerlo e andare oltre tutti i fili, assicurandosi che ognuno è saldamente seduto sulla candela e sul terminale di accensione.

Consigli e avvertenze

  • L'interno del soffietto di gomma a ciascuna estremità del filo scivolerà sulla candela piuttosto modi prima clip fa contatto. Assicurarsi di spingere ogni avvio verso il basso fino a quando la clip metallica è seduto sul lato dei kit della candela di accensione plug.Specific sono venduti per specifici modelli di auto, a seconda delle dimensioni del motore e il numero dei cilindri. Essere sicuri di acquistare il kit che è corretto per la conta delle car.Neatness. Tenere tutto pulito e ben disposti in modo che i cavi non sono bruciati toccando parti calde del motore.
  • Non basta afferrare il filo della candela e tirare fuori la candela. Se si lascia alle spalle pezzi, può essere difficile per farli fuori, soprattutto in stretto places.Replace un filo alla volta. Se si mescolano i fili, il motore non funziona o funziona in un modo che potrebbe danneggiare il motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com