Il mio BlackBerry è non accettare inoltrata posta

   July 21

Il mio BlackBerry è non accettare inoltrata posta


I dispositivi BlackBerry non sono solo i telefoni - sono PDA (personal digital assistant). Ciò significa che possono navigare in Internet, tenere traccia del tuo calendario e visualizzare la tua email. Il tuo account di posta elettronica normale può essere collegato al dispositivo BlackBerry in modo da poter controllare i messaggi sul telefono. Tuttavia, ci sono diversi motivi per cui la tua e-mail inoltrata non può essere ricevuto dal BlackBerry.

Fare un Pull batteria

A volte glitch o bug possono verificarsi con le applicazioni BlackBerry che possono essere risolti con un semplice tiro della batteria. Per fare questo, spegnere il telefono completamente, e quindi rimuovere lo sportello della batteria. Estrarre la batteria, e lasciate riposare per cinque minuti prima di sostituirla. Accendere il telefono per vedere se il dispositivo riceve le e-mail inoltrate. In caso contrario, continuare la risoluzione dei problemi.

Ora e data non corretta

Anche se può sembrare un problema banale o estranei, avendo la data e l'ora possono impedire il vostro BlackBerry di ricevere e-mail inoltrata errato. Questo perché i messaggi di posta elettronica che devono essere inoltrati al BlackBerry sono contrassegnate da un timestamp. Se l'ora e la data sul vostro BlackBerry non sono corrette, il dispositivo potrebbe avere difficoltà a trovare l'e-mail nel database del BlackBerry. Per modificare le impostazioni di data e ora, fare clic sul pulsante "Opzioni" nella schermata iniziale, e quindi scegliere "Data / Ora".

filtri

Il tuo account BlackBerry ha alcune impostazioni che possono essere modificate per migliorare la vostra esperienza smartphone o PDA. Una di queste impostazioni è conosciuto come un filtro e-mail. Se avete messo filtri di posta elettronica sul proprio conto, o di proposito o accidentalmente, si potrebbe non ricevere tutte le email che si potrebbe essere. Accesso con l'account BlackBerry Internet Service (BIS), e quindi fare clic sul pulsante "Filtri" accanto al tuo account di posta elettronica che è collegato al tuo telefono. Eliminare tutti i filtri per assicurarsi di avere il minor numero di restrizioni possibile in qualsiasi e-mail inviata.

Conferma Email Integrazione

Non è raro avere più di un indirizzo di posta elettronica. Se questo è vero per voi, allora si può avere l'indirizzo email sbagliato associato al tuo smartphone BlackBerry. Si può essere in grado di inviare messaggi dal telefono, ma non sarà in grado di ricevere le tue email inoltrate. Accedere pagina BIS del tuo gestore, e quindi fare clic su "Imposta account." Seguire le istruzioni su schermo per completare l'integrazione del account di posta elettronica che si desidera collegare con il vostro BlackBerry. Inserisci l'indirizzo email che utilizzi più di frequente, e che si desidera utilizzare con il BlackBerry.

Spegni Firewall

Come il vostro computer di casa, il dispositivo BlackBerry ha anche un firewall per proteggere da spyware, malware e trojan. Tuttavia, poiché un firewall è progettato per bloccare le cose, si può inavvertitamente interrompere alcuni messaggi di posta elettronica in arrivo. Trasforma il tuo firewall fuori aprendo il menu "Opzioni", seguito dal menu "Opzioni di protezione", e quindi deselezionando la casella "Internet Service". Se ancora non è possibile ottenere la vostra e-mail inoltrata, contattare il proprio fornitore di servizi per ulteriore assistenza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com