Come sbloccare un Blackberry 8800

   November 4

Il BlackBerry è un dispositivo mobile moderno che offre servizi di telefonia, servizi di social networking e la navigazione on-line. BlackBerry possono essere trovati in vari modelli e possono essere acquistati presso vari fornitori di servizi di telefonia mobile. Quando si acquista un BlackBerry 8800 tramite un fornitore di servizi, il dispositivo è bloccato alla rete specifica del provider. Per utilizzarlo con il fornitore di servizi di scelta, il BlackBerry 8800 deve essere sbloccato dalla rete.

istruzione

1 Contattare il fornitore del servizio BlackBerry chiamando il servizio clienti o visitare un negozio di fornitore di servizi.

2 Dillo l'impiegato che si desidera sbloccare il BlackBerry 8800. Fornire l'impiegato con i tuoi dati personali, il numero di contratto e il codice della carta SIM.

3 Pagare la tassa di sblocco. L'importo può variare a seconda del stato del contratto, come si potrebbe essere chiesto di pagare di più se si è sotto contratto per compensare il fornitore di servizi per lasciare il vostro contratto. Se non sei sotto contratto, il canone di sblocco può essere minimo.

4 Prendete il vostro BlackBerry 8800 per pulire manualmente il dispositivo di qualsiasi informazione considerazione quando si è fatto con l'impiegato. Fai clic su "Home" e scegliere il pulsante "Opzioni" nel menu.

5 Selezionare il pulsante "Opzioni di protezione" e scegliere l'opzione "Impostazioni generali".

6 Fare clic sul tasto Menu sulla tastiera BlackBerry, portando un menu all'interno delle impostazioni generali del dispositivo. Selezionare l'opzione "Wipe palmare" per pulire le informazioni conto del dispositivo.

7 Rimuovere la carta SIM dal BlackBerry 8800. È ora possibile registrare il dispositivo scheda SIM con il fornitore di servizi di vostra scelta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com