Qual è la differenza tra la quarta generazione generazione e quinta iPod nano?

   December 8

Al momento della pubblicazione, Apple aveva rilasciato sei diverse versioni di iPod Nano, un lettore mp3 che è fisicamente più piccolo del iPod Touch o Classic. Con così tante versioni di Nano sul mercato, può essere difficile dire una dall'altra, in particolare con due che sembrano quasi identici - la quarta e quinta generazione Nanos. Questi due modelli sono abbastanza simili interiormente troppo, anche se uno sguardo da vicino rivela alcune differenze.

differenze fisiche

A colpo d'occhio, la quarta e la quinta generazione di iPod Nano sono quasi identici. Entrambi dispongono di un design arrotondato, un caso ricurva e uno schermo alto - soprattutto se paragonata alle precedenti generazioni Nano. La quarta generazione ha la forma di un ovale se visto dall'alto o dal basso, mentre la quinta generazione è un po 'più quadrato ai bordi, ma non rettangolare come i modelli precedenti di terza generazione e. Quinta generazione Nanos tutti hanno una finitura in alluminio lucido che distingue questo modello dalla quarta generazione. Lo schermo sulla quinta generazione è anche un po 'più grande rispetto alla quarta generazione. Tuttavia, la differenza fondamentale tra i due è fotocamera e il microfono alla quinta generazione, che sono chiaramente visibili sul retro dell'iPod.

Schermo

Lo schermo del iPod Nano è cresciuto un po 'tra la quarta e quinta generazione. La quarta generazione Nano dispone di uno schermo da 2 pollici con risoluzione 240 da 320 a 204 pixel per pollice. Per contro, il modello quinta generazione ha uno schermo 2,2 pollici con una risoluzione di 240 x 376 pixel a 204 pixel per pollice. Sia Nanos hanno la stessa qualità dell'immagine e del video, anche se la quinta generazione permette un po 'più di immagini da visualizzare.

Capacità

La quarta e la quinta generazione sono identici in termini di stoccaggio e capacità approssimativi. Entrambi i dispositivi sono venduti in modelli da 8GB e 16GB, che Apple stima è abbastanza spazio per contenere 2.000 o 4.000 brani musicali, 7.000 o 14.000 foto o fino a 8 o 16 ore di video, rispettivamente.

Acquisizione video

La quarta generazione di iPod Nano è stato l'ultimo modello di Nano di non avere una videocamera incorporata. E 'in grado di riprodurre i video, ma non è in grado di catturare filmati. La quinta generazione, tuttavia, ha una videocamera con un microfono sul retro del dispositivo. La fotocamera cattura video in formato video VGA H.264 - uno altamente compresso, formato ad alta qualità - fino a 640 x 480 pixel e 30 fotogrammi al secondo. È possibile aggiungere filtri video, tra cui seppia e toni in bianco e nero per i video, che in seguito trasferire al computer tramite iTunes.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com