Come risolvere Jeep Luci interne

   November 5

Come molte automobili moderne, i veicoli Jeep sono luci interne, spesso chiamati luci della mappa o luci di cupola, che è possibile attivare durante la notte per scopi di visibilità interni o che si attivano automaticamente quando si apre la porta per aiutarvi a vedere come entrare o uscire dal veicolo. Se le luci interne smettono di funzionare è possibile risolvere le principali cause del problema da soli - fusibili, lampade bruciate o impostazione dell'interruttore imprecisa. Fissaggio il problema è relativamente semplice e poco costoso.

istruzione

Sostituire il fusibile

1 Parcheggiare la Jeep e spegnere il motore. Aprire il cofano per accedere al vano motore.

2 Individuare la scatola fusibili modulo di potenza totalmente integrato sul lato destro del motore direttamente dietro la batteria.

3 Sollevare la linguetta sulla parte anteriore della TIPM e aprire il coperchio.

4 Individuare il fusibile corrispondente alle luci interne che non funzionano più, di solito etichettato M20. Afferrare i bordi del fusibile con la mano e tirare direttamente dal TIPM. Se avete difficoltà a cogliere il fusibile con la mano, utilizzare un paio di pinze a naso.

5 Controllare il fusibile per vedere se il collegamento metallico all'interno del fusibile è solido o separati. Se separati, sostituire il fusibile con uno blu 15 ampère. Se solido, inserire il fusibile di nuovo nel TIPM.

Sostituire la lampadina

6 Inserire un cacciavite a taglio sottile tra il coperchio della luce ambientale della cupola e di fissaggio e sollevare il coperchio.

7 Rimuovere la vecchia lampadina cupola estraendolo direttamente dalla presa di corrente. Eliminare la lampadina.

8 Inserire una nuova lampadina PLW214--2A nella presa e premere fino a quando la lampadina è sicuro.

9 Allineare le linguette sul coperchio luce di cupola in testa con le tacche della lampada e premere fino a quando il coperchio scatta in posizione.

interruttore Impostazione

10 Individuare l'interruttore di regolazione della luce. Questa unità è una ruota si trova accanto all'interruttore faro su alcuni modelli e si trova al gambo dimmer su altri modelli.

11 Portare l'interruttore di regolazione della luce verso l'alto completamente l'impostazione più luminosa.

12 Attivare le luci interne per vedere se funzionano correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com