Come fare un VTEC Crossover Louder

   September 5

Il modo più efficace per fare il punto forte VTEC di crossover è di installare una presa d'aria aftermarket sul motore Honda. sistemi di aspirazione della dispongono di un filtro dell'aria chiusa-off e di design acustico fonoassorbente. prese d'aria aftermarket che dispongono di un filtro dell'aria esposto aumentare considerevolmente il livello del motore. Poiché la presa d'aria è collegato in prossimità della testa del motore, il punto di crossover VTEC è particolarmente enfatizzato, come il rumore di crossover è dovuto all'impegno dei lobi camme più grandi che sono appena all'interno della testa del cilindro.

istruzione

1 Acquisire una presa d'aria aftermarket. Per rendere il crossover VTEC il più forte possibile, si vuole una presa d'aria che dispone di un filtro dell'aria che viene esposta perché trasmette la quantità massima di rumore del motore. tipi di aspirazione aftermarket comuni includono prese d'aria fredda e le prese di breve-RAM. prese d'aria fredda presentano tubi metallici che individua il filtro dell'aria all'esterno dell'area vano motore. prese a breve ram hanno lo stesso design e funzionalità se non con tubazioni più breve, quindi il filtro dell'aria rimane all'interno del vano motore.

2 Aprire il cofano del veicolo, e individuare il sistema di scorta di aspirazione dell'aria. L'estremità del tubo di aspirazione è sicuro sul corpo farfalla del motore. Nei motori Honda, il corpo farfallato si trova sul lato opposto del motore come scarico. disegni aspirazione Archivio variare, ma, in generale, il sistema di aspirazione ha un tubo di aspirazione nera che porta in una grande scatola nera in cui si trova il filtro dell'aria.

3 Allentare l'anello flessibile che fissa il tubo di aspirazione al corpo farfallato. Rimuovere le viti di fissaggio lungo il gruppo di aspirazione di plastica che fissano la presa su varie parti del motore o del telaio. Scollegare i sensori montati nel sistema di magazzino di aspirazione. L'intero sistema di aspirazione può essere lavorato libera del vano motore. Sollevare con cautela il sistema di scorta di aspirazione e metterlo da parte nel caso in cui si desidera reinstallare in futuro.

4 Montare il sistema di aspirazione aftermarket al posto dell'unità di magazzino. Montare l'adattatore tubo di gomma di mercato degli accessori sul corpo farfallato, quindi far scorrere l'estremità del tubo di aspirazione aftermarket nell'adattatore. Fissare l'adattatore con gli anelli tubo in dotazione. Fissare il filtro dell'aria aftermarket sull'estremità opposta della presa con l'anello tubo in dotazione. Se possibile, installare le viti di fissaggio in dotazione che fissano l'assunzione di mercato degli accessori per rifornirsi posizioni di montaggio.

5 Collegare tutti i sensori azionari rimossi dalla assunzione di magazzino nelle posizioni indicate sul sistema di aspirazione aftermarket. Controllare che tutti i sensori, le viti e le connessioni sono garantiti per ottenere una chiusura ermetica. Chiudere il cofano del veicolo, e avviare il motore. Accelerare il motore un paio di volte per garantire un funzionamento del motore normale. Guida il tuo Honda su una carreggiata che consente l'accelerazione sicuro e legale per la Redline giri del motore. Accelerare il motore a pieno gas. Si sente un più forte, nota di motore gutturale e un più forte e più potente di crossover VTEC.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com