Come risolvere una fotocamera Kodak Easyshare C613

   November 25

Se avete preso le immagini per un po 'con la fotocamera Kodak EasyShare C613, è probabile che si può avere incontrato alcune difficoltà tecniche minori. Questi problemi possono includere interruzioni di corrente, problemi di lenti e problemi della scheda di memoria. Alcuni passaggi fondamentali di riparazione possono essere prese per rettificare alcuni di questi problemi. Utilizzare questi semplici suggerimenti per risolvere i problemi comuni che possono verificarsi, e tornare a sparare grandi immagini in pochissimo tempo.

istruzione

1 Se la fotocamera non si accende, rimuovere le batterie per alcuni secondi, poi messo di nuovo in. Accendere la fotocamera. Se la luce verde si accende pronto, quindi continuare ad usarlo. In caso contrario, installare un nuovo set di batterie e di potere di nuovo. Se la fotocamera si accende, utilizzarlo normalmente. Ff ancora non si accende, allora può avere bisogno di manutenzione. Se la fotocamera è stata abbandonata o accidentalmente immerso in un liquido, è al di là delle riparazioni e avrà bisogno di manutenzione. Se le è stato utilizza la fotocamera a temperature molto caldo, spegne dal surriscaldamento. Se questo accade, lasciare la fotocamera per 10 minuti, poi alimentarlo bak in su. Se ancora non si accende, posizionare la fotocamera in una temperatura più fresca e lasciare per 10 minuti, poi riaccenderlo.

2 Se viene visualizzato un codice di errore di partenza, spegnere la fotocamera, quindi rimuovere le batterie e la scheda di memoria. Pulire i contatti della batteria con un panno morbido non peloso. Reinstallare le batterie e accendere la fotocamera. Se non c'è un codice di errore, continuare con il normale utilizzo. Reinserire la memoria. Se si vede ancora una volta lo stesso codice di errore, allora può essere corrotti o danneggiati. Provare a utilizzare un'altra scheda di memoria, e assicurarsi che si tratta di una SD / MMC. Se la fotocamera è il congelamento quando si inserisce la scheda di memoria, spegnere la fotocamera, quindi rimuovere completamente la scheda di memoria. Attendere qualche secondo, quindi reinserire la scheda di memoria.

3 Se le immagini appaiono sfocate, pulire la lente. Aprire il paraluce, quindi applicare un po 'di detergente su un panno privo di lanugine morbido e pulito. Pulire l'obiettivo con movimenti circolari fino a quando si asciuga. Non applicare la soluzione direttamente alla lente. Se le immagini sono ancora sfocata, prova a spostare 2,6 piedi dal soggetto quando si usa la modalità macro in modo da sfocare lo sfondo, pur mantenendo attenzione sul soggetto. Se il soggetto è troppo lontano per il flash per rilevare, le immagini possono essere sfocate. Rimanere all'interno 7.9 piedi quando si scattano foto in modalità normale.

4 Se si verificano breve durata della batteria, rimuovere le batterie e pulire i contatti metallici nel vano batterie con un panno morbido e privo di lanugine. Limitare modalità drenante potere, come ad esempio la visualizzazione in anteprima le foto ei video, così come utilizzare il flash. Se si dispone di un dock di collegamento che supporta una ricarica della batteria, assicurarsi che la funzione è attiva. Usa il tuo manuale per informazioni su come impostare la fotocamera in modalità "Auto Off". In questa modalità, a seconda di ciò che il limite di tempo è, la fotocamera si spegne automaticamente quando non in uso per preservare la carica della batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com