Come risolvere l'aria condizionata in una Nissan Altima

   February 19

A volte i problemi di condizionamento d'aria un'automobile può essere una soluzione semplice, anche per quelli di noi che non sanno nulla di automobili. Prima di fare un viaggio costoso e richiede tempo per il rivenditore o un meccanico, dare la risoluzione del problema un colpo. Prendete un paio di semplici passi per cercare di determinare il problema nel vostro Nissan Altima.

istruzione

1 Avviare il motore e farlo funzionare per qualche minuto per permettere all'aria di raffreddarsi. Doppia verificare i controlli per assicurarsi che i tasti siano selezionate le corrette. Questo può sembrare semplicistico, ma l'errore umano potrebbe essere la colpa.

2 Regolare i comandi del climatizzatore. Se si sta lavorando correttamente con la giusta quantità di resistenza e di fermarsi al posto giusto, ma non hanno alcun effetto in onda, allora è probabilmente un problema semplice fusibile. Se non funzionano correttamente, allora è probabilmente un problema di pannello di controllo.

3 Trova la scatola dei fusibili sul lato interno della vettura. La scatola dei fusibili si trova sotto un piccolo pannello di rivestimento rettangolare sul cruscotto sul lato passeggero. Utilizzare un cacciavite o scalpello che è fine è coperto con del nastro per evitare di graffiare l'assetto per sollevare il pannello. Vi è un diagramma fusibile sul lato interno del coperchio.

4 Prendi al pannello di controllo in una Nissan Altima rimuovendo il quadro strumenti, il batticalcagno e cruscotto lato di finitura sul lato del guidatore, due viti del pannello inferiore del pannello-to-strumento e il pannello inferiore sul lato del conducente, due armatura inferiore Panel- to-strumento viti del pannello e il pannello di rinforzo inferiore, sei sterzo viti di copertura della colonna, le coperte, il cavo a spirale e l'interruttore di combinazione, due coperchio gruppo "a" le viti e il coperchio gruppo "a", e tre viti quadro strumenti. Scollegare il connettore cablaggio elettrico e rimuovere il quadro strumenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com