Kodak Easyshare Video Specifiche

   May 19

Ci sono attualmente tre serie ancora in fase di produzione in linea Easyshare di Kodak di telecamere: la C Series, la serie Z e la serie M. Le telecamere a queste tre serie sono tutti in grado di catturare video con l'audio, ma non catturare video esattamente allo stesso modo. Ogni telecamera ha lievi differenze di risoluzione video, velocità di registrazione telaio e funzioni di zoom.

Video Specifiche

La maggior parte delle fotocamere Kodak Easyshare riprese in formato video VGA, video in formato QVGA o entrambi i formati. VGA acronimo di Video Graphics Array, che è stato sviluppato da IBM. QVGA è semplicemente Quarter VGA o un quarto di qualità VGA. video VGA sono 640 pixel per 480 pixel, e video QVGA sono 320 pixel per 240 pixel. I pixel sono puntini digitali utilizzati per visualizzare le immagini. Questi formati descrivono la risoluzione del video che si sta riprendendo.

fotocamere Easyshare video di esportazione come file MOV. L'estensione del file MOV è utilizzato per video QuickTime ed è stato sviluppato da Apple. Anche se i file MOV sono pensati per l'uso con QuickTime, possono anche essere aperti con altri programmi di visualizzazione video.

La qualità video è determinata anche dal frame rate del video. Tutti i video sono costituiti da una serie di immagini fisse legate insieme. Queste immagini sono chiamati frame. I telai ci sono più al secondo, il più agevole il video sarà. fotocamere EasyShare descrivono frame rate con il termine "fps" o fotogrammi al secondo.

Kodak C913 / CD93

La Kodak C913 / CD93 telecamere cattura video VGA o QVGA. Ognuno di questi tipi di video spara a un diverso frame rate. video VGA vengono ripresi a 15 fps e video QVGA vengono ripresi a 30 fps. Il C913 / CD93 video di telecamere di esportazione in formato MOV. La lunghezza del video che il C913 / CD93 può sparare dipende dalle dimensioni della scheda di memoria nella fotocamera.

Kodak Z710

La Z710 spara il video sia in formato VGA e il formato QVGA. video VGA su questa fotocamera sparare a 10.5 fps e QVGA a 20 fps. La Z710 può girare video in continuo per un massimo di 80 minuti a seconda delle dimensioni della scheda di memoria. Questa fotocamera esporta filmati in formato MOV.

Kodak M530

L'M530 Easyshare spara video in formato VGA a 30 fps. Questa fotocamera può stabilizzare digitalmente video. E 'anche in grado di zoom digitale 5x. zoom digitale differisce dallo zoom ottico poiché lo zoom viene generato dalla telecamera stessa e non è una caratteristica della lente. La lunghezza del video che l'M530 può sparare dipende dalle dimensioni della scheda di memoria. Il video da questa fotocamera è esportato in formato MOV.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com