Come faccio a scaricare i film VHS al PC?

   April 29

Come faccio a scaricare i film VHS al PC?


Trasferimento di film in VHS anziani di un personal computer può essere molto importante, tanto più che la tecnologia VHS diventa obsoleto. Dopo aver raccolto i film in VHS per anni, sarebbe uno spreco per i collezionisti di dover sostituire tutti i video di loro proprietà. Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per scaricare i filmati VHS direttamente sul disco rigido del computer, alcuni dei quali richiedono attrezzature speciali, software e / o cavi di collegamento. Trasferimento dei filmati richiede un piccolo investimento, ma salverà i collezionisti di film da dover scartare tutta la loro collezione.

istruzione

1 Controllare il retro del computer. Guardare per vedere se la scheda video dispone di ingressi VCR classici per video e audio (saranno tre piccoli porti colorati (dall'alto verso il basso) di colore giallo, rosso e bianco). Collegare il cavo videoregistratore, che normalmente va al televisore in queste porte. Acquistare o scaricare un programma che consente la registrazione diretta sul disco rigido (vedi Risorse).

2 L'acquisto di un videoregistratore se non porte video e audio applicabili sono attaccati alla scheda video. Collegare il cavo USB in dotazione che accompagna il videoregistratore nella porta USB del computer. Utilizzare il software dal punto uno per registrare il video o, se nessuna porta è disponibile, utilizzare il registratore per masterizzare direttamente su un DVD. Inserire il DVD nel lettore DVD del computer. Aprire i file sul DVD dalla schermata "Risorse del computer" e trascinarli desktop del computer.

3 Se nessuno dei passaggi precedenti sono possibili, ispezionare il retro del televisore utilizzato con il VCR. Se si tratta di un modello più recente, la ricerca di una uscita HDMI. Collegare un HDMI ad un cavo USB nella porta, e collegare la porta USB al computer. Gioca il videoregistratore normalmente sul computer e registrare il segnale video sul computer utilizzando il software dal punto uno.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera modificare tali cose come provenienti attrazioni o crediti, si consiglia di guardare in acquisto di software di editing video, nonché un software di copia
  • È possibile inserire diversi nastri VHS su un DVD.
  • Sempre prestare attenzione quando si toccano parti metalliche esposte di un computer. Toccare l'involucro metallico prima per scaricare l'accumulo di elettricità statica.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com