Come lavare un camioncino

   October 22

Come lavare un camioncino


Un camioncino è una sia un giocattolo e un veicolo per molte persone. Alcuni usano il loro camion per trasportare carichi alla discarica, andare in campeggio o fuoristrada. Altri semplicemente godersi il viaggio e la sensazione di un pick-up. È importante lavare un camioncino spesso per mantenere il veicolo in condizioni eccellenti.

istruzione

1 Aprire il portellone posteriore del pickup. Stare nel letto con la scopa spinta. Spazzare via tutti i detriti, grumi di fango e sporcizia. Spingere le particelle verso il portellone posteriore e scendere dal carrello.

2 Versare la bottiglia di sapone delicato sgrassante nel secchio. Girare lo spray ugello sul tubo per lo streaming. Riempire il secchio con un forte flusso di mescolare l'acqua e sapone.

3 Ruotare l'ugello di nebbia. Lavare giù una sezione del veicolo, come le frontale, laterale o superiore.

4 Dunk il pennello nel secchio. Scrub l'intera sezione. Sciacquare il pennello nel secchio e ripetere il passaggio. Controllare l'area e setacciare tutti i punti di sporcizia o fango che potete mancare.

5 Risciacquare il sapone e lo sporco in eccesso con il tubo flessibile. Tenere il tubo sopra il camioncino così l'acqua scorre verso il basso.

6 Pulire i restanti lati pick-up e la parte posteriore del camion. Ripetere i passaggi da 3 a 5. Per lavare il letto del camion, stand all'interno e tenere il tubo in un angolo. Spingere ogni residuo di sporco fuori dal letto. Scrub normalmente e risciacquare lo spazzolino due o tre volte. Poi, risciacquare il letto con il tubo, tenendo ancora in un angolo.

7 Spruzzare ogni finestra con il lavavetri. Attendere circa 30 secondi e pulire la finestra con lo straccio. Completare questo processo per ciascuna finestra all'esterno e all'interno. Utilizzare stracci più puliti per questo passo, se necessario.

8 Versare il pulitore pneumatico sul secondo, straccio pulito. Pulire ogni pneumatico. Leggere le istruzioni sul prodotto specifico pneumatico-pulizia. Alcuni richiedono un risciacquo, mentre altri non lo fanno.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere un buon momento della giornata per lavare il camioncino. Scegli all'alba o al tramonto. Se si lava il pick-up durante le alte temperature o alla luce solare, il veicolo si asciuga troppo velocemente. Il risultato visibile schiuma del sapone e macchie.
  • Parcheggiare il pickup su una strada privata pulita o strada; evitare qualsiasi posizione con eccessiva sporcizia, rocce o erba.
  • È possibile asciugare il pick-up con un grande telo mare dopo il lavaggio. Questo è opzionale, come macchie d'acqua di solito non fanno a meno che il camion è in luce diretta del sole.
  • Quando innaffiando il camion, utilizzare solo uno spray morbido o nebbia. Un flusso rigido può causare ammaccature o graffi nella vernice.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com