Come saldare lamiere a un pannello Rocker

   February 26

Come saldare lamiere a un pannello Rocker


pannelli del bilanciere sulla vostra auto di solito soffrono molto di più danni rispetto ad altre parti a causa della loro posizione. Posizionato appena sotto le porte conducente e passeggero, pannelli del bilanciere sono inclini a ruggine, gravi ammaccature e graffi. Sostituzione pannelli del bilanciere comporta saldatura di un pezzo di lamiera di sostituire il pannello rocker danneggiata in molte situazioni. Se si prevede di saldare in sostituzione di un pannello di sedia a dondolo arrugginito, è necessario pulire via come gran parte del pannello arrugginito possibile per evitare nuovi formazione di ruggine rapidamente.

istruzione

1 Tagliare il metallo danneggiata del vecchio pannello rocker con una smerigliatrice stampo dotato di un disco di taglio dei metalli. Se il pannello rocker ha una vasta danni della ruggine, utilizzare la faccia del disco di taglio per pulire la ruggine sotto il bilanciere fino a vedere metallo pulito.

2 Spruzzare la zona pulita con una saldatura-through di primer a base di zinco. Questo passaggio proteggerà la macchina dalla ruggine supplementare mentre ti permette di saldare il nuovo pannello in posizione.

3 Impostare un saldatore MIG per saldare lamiere, poi tagliare la lamiera di sostituzione alle dimensioni necessarie per la riparazione utilizzando cesoie lamiera.

4 Bloccare l'elettrodo negativo dal saldatore sul pezzo da lavorare.

5 Piegare la lamiera nella forma generale del pannello a bilanciere con le mani. Non è necessario piegare perfettamente; si tiene il pannello in posizione mentre la saldatura è Partendo da una forma generale renderà il processo di fabbricazione molto più facile, però.

6 Montare il pannello rocker di sostituzione nella zona di riparazione in modo che corrisponda il metallo circostante, quindi abbassare il casco di saldatura e punto di saldatura della parte inferiore del pannello di sostituzione bilanciere verso la macchina, di posizionare i punti di saldatura di circa 6 pollici l'uno dall'altro.

7 Premere la parte superiore del pannello battuta contro la posizione in cui si prevede di saldare, effettuare saldature a punti sui lati del pannello sostituzione, punto di saldatura all'inizio del pannello in posizione. Continuare ad applicare punti di saldatura lungo il perimetro del pannello di riparazione per fissare il pannello di sostituzione alla macchina.

8 Sostituire disco di taglio della smerigliatrice stampo con un disco di grossa grana di macinazione, e quindi utilizzarlo per appianare i punti di saldatura in rilievo che circondano la riparazione del pannello rocker. Quando le saldature non sono più visibili, spruzzare il pannello con primer automordenzante.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare che il pannello di sostituzione di diventare troppo caldo dal processo di saldatura. Troppo calore provoca la lamiera a curvatura, distorcendo il prodotto finale.
  • Non tentare mai di saldare senza avere un casco di saldatura in atto. L'elettrodo di saldatura è estremamente luminoso; l'esposizione prolungata può provocare gravi danni alla vista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com