Come rimuovere e sostituire l'altoparlante frontale su una Chrysler 300M 2002

   December 25

Se si sta aggiornando il sistema stereo in 2002 Chrysler 300M, o è necessario sostituire un altoparlante danneggiato, è necessario sapere come accedere al vecchio prima. Un fai-da-te può rimuovere e sostituire l'altoparlante con poca fatica utilizzando alcuni strumenti di base si possono trovare nella maggior parte delle cassette di casa. A differenza di alcune auto, non è necessario rimuovere il cruscotto per ottenere l'accesso al diffusore.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo dalla batteria utilizzando una piccola chiave per allentare il dado terminale.

2 Aprite la porta a sinistra sulla Chrysler. Tirare la maniglia di accesso sul coperchio fine del cruscotto per rimuoverlo. Aprire lo sportello sul lato destro. Inserire un cacciavite a testa piatta nella parte inferiore del tappo e tirare via dal cruscotto.

3 Rimuovere il coperchio nero sul frontale del cruscotto utilizzando un cacciavite per fare leva lontano dal cruscotto. Questo si chiama la lunetta centrale. Procedere con cautela in modo da non allungare o rompere la plastica. Ci sono sette scatti che fissano la ghiera per il cruscotto. Impostare la lunetta da parte.

4 Raggiungere nel cruscotto e scollegare il cavo elettrico dal diffusore. Rimuovere le due viti che fissano il diffusore al cruscotto con un cacciavite Phillips. Rimuovere l'altoparlante da sotto il cruscotto.

5 Montare il nuovo diffusore al cruscotto con un cacciavite Phillips. Collegare i cavi elettrici nelle messaggi su l'altoparlante.

6 Posizionare la mascherina sulla parte anteriore del cruscotto e spingere con fermezza ai clip per farlo scattare in posizione. Posizionare i tappi sul lato sinistro e destro del cruscotto e spingere con forza per bloccarli in posizione. Collegare il cavo per la carica della batteria negativo e serrare il dado terminale utilizzando una piccola chiave.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere le testate, è possibile acquistare un bastone assetto, speciale strumento # C-4755, per rilasciare i clip.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com