Come sconfiggere Matrix interno Mic

   February 6

Un microfono funziona meglio quando immesso attraverso un mixer. Il miscelatore è in grado di modificare e migliorare l'audio viene trasmesso dal microfono e minimizzare eventuali errori da parte delle prestazioni del microfono. Per garantire che un segnale audio monofonico viene trasmesso alla sua qualità ottimale, eseguire il microfono a un mixer e regolare la qualità del segnale, compresi sconfiggere eventuali regolazioni matrice interna, così come sono inutili.

istruzione

1 Collegare il cavo audio del microfono in uno degli ingressi microfonici del mixer. Inserire il microfono nella scanalatura sulla parte superiore dello stand microfono per tenerlo fuori dal pavimento. Collegare il cavo di alimentazione del mixer in una presa. Se il mixer funziona a batteria, ignorare questo punto.

2 Premere il pulsante per attivare l'ingresso microfono è collegato a. Avere una persona stare davanti al microfono e parlare in esso da pochi pollici di distanza. Regolare la manopola di sensibilità sulla parte anteriore del mixer che riguarda l'ingresso. Continuare a regolare la manopola fino a LED o l'ago del misuratore rompe a malapena nella zona "zona rossa" sul contatore.

3 Deselezionare gli altri ingressi per evitare problemi di cross-talk. Regolare la manopola del volume master per "50 per cento" o "5", a seconda di come è stata fatta la lettura del volume.

4 Deselezionare l'opzione "Stereo" interruttore a levetta o la manopola, a seconda di come è stato fatto il mixer. Se c'è una scelta tra stereo o mono, selezionare "Mono" con l'interruttore a levetta o la manopola.

5 Deselezionare il controllo della matrice; a seconda del mixer; questo potrebbe comportare rotazione di una manopola di regolazione in senso antiorario, commutando un interruttore o una manopola da "Off" a "On" o riorientare una serie di interruttori "dip" sul fondo o all'interno del mixer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com