Come ricostruire un tubo Fender Amp

   May 3

Come ricostruire un tubo Fender Amp


L'amplificatore valvolare Fender è un amplificatore ben costruito e affidabile, ma anche si può rompere e devono essere ricostruiti. Leo Fender amplificatori valvolari progettato per dare chitarre un suono migliore di quello che potrebbe essere dato da un amplificatore non-tube. I tubi in un amplificatore a valvole sono in realtà tubi a vuoto, e mentre i circuiti possono essere più piccoli e più veloci, non conferiscono le sfumature sottili nel segnale audio che può fare un suono di chitarra elettrica nota meno artificiale.

istruzione

1 Scollegare il amplificatore valvolare Fender dalla striscia di protezione da sovracorrente e tirarlo fuori dal suo armadio A / V. Posizionare l'amplificatore faccia tubo Fender verso il basso in modo che i collegamenti posteriori rivolti verso l'alto. Svitare le due fusibili amp dal pannello posteriore con un cacciavite a testa piatta. Vite in nuovi fusibili a mano. Sostituire sempre i fusibili in coppia. Se uno è andato male, poi l'altro è vicino ad andare male pure. Il fusibile esatto dipenderà dal modello di Fender valvolare.

2 Svitare le quattro viti da ciascun angolo del pannello posteriore e tirare il pannello posteriore a mano. Fare attenzione a non tirare troppo come il pannello posteriore verrà allegato al cablaggio interno ancora. Piegare il pannello sul lato e collocare le due valvole di alimentazione sull'alimentatore. L'alimentazione sarà una scatola di metallo grande. Svitare ciascun tubo a mano e sostituirli con una nuova provetta. Sostituire sempre i tubi a vuoto a coppie e utilizzare sempre il tipo specifico di tubi per il modello di Fender valvolare.

3 Sostituire le valvole audio situati vicino al lato sinistro della parte interna dell'amplificatore Fender. Svitare ogni mano e sostituirli con tubi freschi, ancora una volta di farlo in coppia e abbinandoli al vostro modello specifico di Fender valvolare.

4 Svitare il cono dell'altoparlante dalla parte anteriore del tubo amplificatore Fender. Il cono dell'altoparlante avrà una flangia ad ogni angolo con una vite Philips ancorandola alla faccia frontale. Scollegare il cavo di alimentazione ei cavi audio dalla parte posteriore del cono dell'altoparlante. Svitare ogni vite angolo, quindi estrarre il diffusore a mano. Posizionare il nuovo altoparlante e riavvitare le viti d'angolo. Collegare i cavi audio, quindi il cavo di alimentazione a mano.

5 Mettere il pannello posteriore al suo posto a mano, poi avvitare le viti d'angolo al suo posto. Fare attenzione a non usare troppa forza o potrebbe rompere il pannello posteriore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com