Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

   March 9

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione


La rete satellitare Global Positioning System (GPS) fornisce un posizionamento preciso e la tempistica informazioni, gratuito, a tutti gli utenti di tutto il mondo. La differenza tra i dispositivi che si limitano a fornire dati di posizionamento GPS, noto come ricevitori, e sistemi di navigazione in piena regola che consentono di navigare in modo efficace attraverso i viaggi che si fanno ogni giorno, scende ai livelli di funzionalità aggiuntive nei sistemi di navigazione, che consente di fare un uso più e vario dei dati GPS originali.

Identificazione

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

satelliti GPS inviano segnali che coprono la Terra in una rete.

GPS è una rete di satelliti in orbita intorno alla Terra l'invio di segnali, e una infrastruttura a terra per garantire i segnali sono accurati. Originariamente progettato per l'uso esclusivo delle forze armate statunitensi, ha, dal 1 maggio 2000, è stato liberamente disponibile per l'uso da parte di tutti, in tutto il mondo.

Funzione

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

Un ricevitore GPS di commercio standard.

Per utilizzare i segnali GPS provenienti da uno dei satelliti - 30 sono in orbita, con almeno 24 normalmente attivo in qualsiasi momento - è necessario un ricevitore GPS. Questo ricevitore è un piccolo, chip di computer sempre più a buon mercato, di solito circondato da hardware. Tutto un ricevitore GPS dedicato in realtà non fa altro che ricevono i segnali - di solito da almeno quattro satelliti per ottenere una precisa posizione-fix - e relè tali informazioni, sotto forma di coordinate, ad uno schermo.

Si tratta di dati relativamente grezzi, e ha tradizionalmente necessario per essere confrontata con altre cose, come una mappa che mostra le posizioni nello stesso frame di coordinate. Tuttavia, la precisione comparativa di posizione si può ottenere da un ricevitore GPS, rispetto, ad esempio, stimata, ha stimolato la crescita di GPS come un successo commerciale.

La differenza fondamentale

ricevitori GPS sono anche, nella loro forma semplice, dedicato, usato molto dietro le quinte, non per la loro capacità di dare posizionamento preciso, ma per la loro capacità di dare informazioni temporali precise. Una quantità sorprendente di infrastrutture civili oggi si basa su segnali di temporizzazione GPS, da reti elettriche alle reti di telefonia mobile e fissa, alla borsa.

La differenza fondamentale però tra i ricevitori GPS e un sistema di navigazione si può facilmente ed efficacemente utilizzare per ottenere da un posto ad un altro può essere espresso in una parola: la funzionalità. Conoscere i propri coordinate precise in ogni punto è utile solo ad una manciata di persone.

Caratteristiche

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

Stick per la vostra corsia in futuro, con l'aiuto del GPS.

Con l'aggiunta di uno strato di mappatura e riportando i dati GPS, si dispone di un sistema di navigazione che ti dice dove sei in un modo è possibile utilizzare in modo efficace. Un database di posizioni all'interno della vostra zona crea uno strumento di navigazione per tracciare e monitorare viaggio attraverso una tipica giornata. In termini di utilizzo GPS in diversi ambienti, come ad esempio in mare o in aria, l'aggiunta di uno strato di informazioni che, ad esempio, consente di pre-plot il percorso trasforma le coordinate GPS grezzi in uno strumento per evitare le collisioni, e in alcuni casi, per rispetto della legge (dove non è limitato spazio aereo per esempio). Aggiunta la possibilità di fare uso di un sistema di potenziamento (negli Stati Uniti, l'universalmente disponibile Wide Area Augmentation System, o WAAS) rende il vostro sistema di navigazione molto più accurato, consentendo per altri usi, come ad esempio la navigazione autostrada specifiche corsie, o marciapiede navigazione pedonale SPECIFICI.

Potenziale

Differenza tra un ricevitore GPS e un sistema di navigazione

Trova il tuo prossimo pasto rapidamente e facilmente con la realtà aumentata.

Gli sviluppatori sono continuamente cercando di aggiungere nuovi livelli di funzionalità, in via di sviluppo di nuovi sistemi di navigazione da ciò che è essenzialmente, al centro, gli stessi dati GPS, e un ricevitore GPS. La realtà aumentata, per esempio, vi darà una visione del mondo reale in tempo reale di dove sei, ma con le etichette in più di dati, che mostrano, per esempio, il fast food più vicino o il cinema più vicino.

Aggiunte future

ricevitori GPS dedicati saranno inoltre aggiornato e ampliato, come altri paesi, completano le loro versioni di GPS - costellazione GLONASS della Russia di satelliti sarà la consegna copertura mondiale entro la fine del 2010, il sistema europeo Galileo è ora previsto di andare in tutto il mondo nel 2014, e sistema Beidou-bussola della Cina seguirne l'esempio entro il 2020, e con ogni sistema che si completa, ricevitori GPS - che sarà poi ricevitori GPS-GLONASS - ei sistemi di navigazione che sono costruiti intorno a loro, sarà in grado di offrire di più e più soluzioni di navigazione onnipresenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com