Come acquistare un microfono esterno per una videocamera

   March 19

Mentre le videocamere sono dotate di un microfono incorporato per consentire il suono e l'immagine da sincronizzare perfettamente, il microfono incorporato è di solito circondano sensibili, in modo che tende a raccogliere i suoni circostanti. Nella maggior parte dei casi vi è una presa microfono della videocamera per un microfono esterno aggiuntivo, che può essere utilizzato per evitare disturbi unwamted. Questi elementi sono facili da usare e notevolmente migliorare la qualità del suono delle registrazioni video. Ecco come acquistare un microfono esterno per una videocamera.

istruzione

1 Assicurarsi che la videocamera è dotata di una presa microfono esterno. Questo dovrebbe essere un normale tappo 1/8 ".

2 Considerate la vostra budget. Un buon microfono esterno varia solitamente tra $ 120- $ 300. Leggere riviste audio-video per indagare recensioni e caratteristiche sui diversi tipi di microfoni esterni.

3 Ricerca i diversi tipi di microfoni esterni per determinare quello che è giusto per le vostre esigenze audio-cattura. Ci sono microfoni omnidirezionali che captano i suoni da tutte le direzioni, microfoni unidirezionali che l'audio cattura da una persona alla volta, o microfoni fucile da caccia che individuare l'isolamento del suono.

4 Determinare se avete bisogno di un lavalier o microfono palmare. Un microfono lavalier è un piccolo microfono che può essere agganciato ad una cravatta o camicia di rimanere discreto. Un microfono palmare è bene utilizzare quando la segnalazione o quando la fotocamera è focalizzata su una sola persona.

5 Considerate se avrete bisogno di un microfono hard-wired o wireless in base alle proprie esigenze di budget e di registrazione.

6 Cercare le caratteristiche di riduzione del rumore. Alcuni microfoni di fascia alta saranno filtrare sfondo e il rumore del vento.

7 Stabilire se si desidera un microfono omni-direzionale o unidirezionale. Il omnidirezionale registrerà suoni che circondano il microfono, mentre unidirezionale registrerà solo i suoni dalla direzione in cui è puntato.

Consigli e avvertenze

  • sistemi cablati hanno limitazioni in base alla lunghezza del cavo e si può raccogliere il feedback se si esegue il cablaggio in parallelo ad altri cavi elettrici.
  • Sistemi wireless hanno una domanda senza fine per batterie nuove.
  • Se la presa sulla videocamera è danneggiato da un uso è necessario portarlo a un rivenditore per ottenere la presa riparato. Questo è molto meno costoso di acquisto di una nuova apparecchiatura.
  • Prendere in considerazione ottenere un supporto shock per il microfono esterno. In questo modo "galleggiare" il microfono in modo che i rumori interne della fotocamera e le vibrazioni non si fanno strada fino al vostro microfono.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com