Come si fa a trasformare sul cruscotto Luci Consiglio su una Mercedes Benz 500 SEC?

   March 13

La Mercedes-Benz 500 SEC era una berlina full-size di punta prodotto dalla fine del 1970 fino alla metà degli anni 1990. Come tutti i veicoli, la Mercedes Benz 500 ha luci del cruscotto che illuminano il quadro strumenti e altri comandi del veicolo durante la notte per aiutare il conducente. È possibile accendere le luci del cruscotto sul Mercedes Benz 500 SEC accendendo i fari. Anche se non è necessario, si consiglia di avviare il motore se si ha intenzione di lasciare le luci del cruscotto su per un periodo prolungato di tempo - altrimenti si potrebbe consumare la batteria.

istruzione

1 Portare l'interruttore della lampada esterna senso orario sul valore "Parcheggio lampada" o l'impostazione "faro". Entrambe queste impostazioni attivare le luci dello strumento di cluster e cruscotto. L'interruttore esterno lampada si trova a sinistra del volante.

2 Ruotare la manopola contachilometri parziale sul quadro strumenti, direttamente a sinistra del tachimetro, in senso orario per aumentare l'intensità delle luci dello strumento di cluster e cruscotto.

3 Ruotare la manopola contachilometri parziale in senso antiorario per diminuire l'intensità delle luci dello strumento di cluster e cruscotto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com