Come sbloccare una scheda SIM in UMTS

   March 14

Come sbloccare una scheda SIM in UMTS


UMTS acronimo di Universal Mobile Telecommunications System, una tecnologia cellulare che è una combinazione di 3G e GSM standard tecnologici. Ciò significa che è possibile ottenere velocità di trasferimento estremamente veloce fino a 14.0 Mbit / s di dati. Questo vi dà ad alta velocità di download, upload e tassi di velocità di streaming. Se siete su una rete UMTS, ma desidera utilizzare il telefono con un fornitore di servizi di diverso di quello che aveva, è necessario sbloccare il software del telefono in modo che sia possibile utilizzarlo con una scheda SIM di un altro vettore. Non è difficile da fare e richiede solo pochi minuti per impostare.

istruzione

1 Chiama servizio di assistenza clienti del provider di servizi di rete per Master filiale del telefono Lock (MSL). Questo è un codice che vi permetterà di sbloccare il telefono. Si noti che alcuni provider di rete non vi darà il codice. Essi non hanno alcun obbligo legale di farlo.

2 Acquistare un kit di sblocco che genera codici di sblocco per l'UMTS telefoni capaci. È possibile controllare vari siti web come CellCorner, UnlockToTalk, e HTCSimUnlockNow. I prezzi per il software di sblocco può variare da $ 25 a $ 75. Ci sono anche alcuni siti gratuiti.

3 Determinare il numero unico del telefono International Mobile Equipment (IMEI) semplicemente digitando * # 06 # sulla tastiera del telefono. È inoltre possibile trovare questa stringa di 15 cifre del numbesr sul retro del telefono sotto la batteria.

4 Installare il software di sblocco che è stato acquistato scaricandolo e cliccando sul file.

Collegare il cavo USB al telefono e poi collegarlo al computer. Attendere fino a quando il sistema operativo rileva il telefono e installa i driver.

5 Avviare l'applicazione andando al menu "Start" e cliccando sull'icona del programma. Vedrete un campo in cui è possibile inserire IMEI del telefono. Digitarlo e premere il pulsante "Unlock Phone" sulla barra degli strumenti dell'applicazione. Il software si avvia il processo di sblocco. Vedrete una barra di processo che vi dirà quando è completo. Al termine, scollegare il telefono.

6 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM. Questo è sotto la batteria. Inserire una scheda SIM da una rete diversa. Trasforma il tuo telefono spalle. Una volta che il telefono si accende, si vedrà il nome della nuova rete.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com