Come programmare un televisore ad un telecomando Verizon

   February 1

Programmazione di un telecomando Verizon è altrettanto importante quanto avere le batterie installate, in entrambi i casi, il telecomando è inutile. A programmare il telecomando è più complicato rispetto alle batterie l'installazione, ma non di molto. L'intero processo di programmazione remota richiede meno di cinque minuti del vostro tempo per completare e non richiede alcun attrezzo. L'intero processo è completato premendo una specifica sequenza di tasti sul telecomando.

istruzione

1 Cercare la marca e il modello di TV a pagina due del sito di Verizon nella sezione delle risorse. Annotare l'elenco dei codici per la TV, quindi accendere il televisore premendo il tasto "Power" sul televisore.

2 Premere e tenere premuto il tasto "TV" sul telecomando. Tenendo premuto il tasto "TV", premere il tasto "OK". Rilasciare entrambi i pulsanti e lampeggia due volte a distanza.

3 Inserire il primo codice a quattro cifre sulla lista dei codici. Quando il codice viene inserito correttamente, il tasto "TV" lampeggia tre volte. Se il codice non funziona, ripetere tutti i passaggi utilizzando il codice successivo nella lista e continuerà a farlo fino a trovare un codice che funziona.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com