Come guidare una Harley Fat Boy 2008

   October 11

Come guidare una Harley Fat Boy 2008


Nel 1990, Harley Davidson ha introdotto un nuovo modello per la loro linea Softail di biciclette. "Il FatBoy era prima moto novità di Milwaukee ..." Questo nuovo modello è stata la creazione di Willie G. Davidson, nipote del fondatore, ed è diventato un successo di vendite istantanee. I proprietari dicono che a causa del suo basso centro di gravità, il Fatboy è uno dei più facili da guidare. I 2008 Fatboy ha una trasmissione a 6 marce che aggiunge anche al piacere dei piloti.

istruzione

1 Prendi il tuo guanti di pelle e casco, avvicinarsi al Fatboy dal lato sinistro. Oscillare la gamba destra sopra il sedile e parafango posteriore e sedersi ad angolo retto sulla moto. Controllare il livello del carburante nei due serbatoi. L'edizione 2008 ha una capacità di carburante di 5 litri, quindi assicuratevi di avere abbastanza carburante per arrivare a destinazione.

2 Mettete il casco e regolare la cinghia in modo che sia aderente, ma comunque confortevole. Se il vostro interruttore di accensione è bloccato, inserire la chiave e girare l'interruttore in posizione ON, mentre anche il controllo del kill switch di emergenza sul manubrio. Assicurarsi che il cambio è in posizione di folle, tirare la leva della frizione sul lato sinistro e premere il pulsante di avviamento sul manubrio vicino all'impugnatura. Dopo aver avviato il motore, rilasciare la leva della frizione, tirare i guanti e lasciare scaldare il motore per alcuni minuti.

3 Posizionare entrambi i piedi contro il terreno, cercando in entrambi i lati del moto per evitare ghiaia. Afferra sia gestire bar e portare la moto off del basamento di scossa in posizione verticale. Staccare la frizione tirando la leva sinistra. Con il piede destro a terra, mettere il cambio in prima marcia spingendo verso il basso la leva del cambio sul lato in basso a sinistra sulla moto.

4 Calcola il percorso di uscita dal punto in cui si è parcheggiato, alla ricerca di altro traffico dei veicoli e pericoli come buche o paraurti di parcheggio. Con il piede sinistro, ruotare il cavalletto in posizione verticale. Guardando ancora una volta in entrambe le direzioni, rilasciare lentamente la leva della frizione con la mano sinistra, mentre ruotando l'acceleratore verso di sé con la mano destra.

5 clicca con cautela le marce con il piede sinistro e la leva della frizione, come la velocità e giri di sono aumentati. Nel traffico regolare, non è necessario per entrare in 6a marcia. Utilizzare marcia alta quando si è fuori sulla strada aperta. guardare sempre avanti, e mantenere una distanza di sicurezza da altre imbarcazioni. Mantenere il controllo sia specchietti retrovisori per vedere quello che sta arrivando dietro di voi. Quando rallentando, applicare il freno a mano, la leva destra, così come il freno piede destro. Godetevi il vostro giro FatBoy. Sei in cima ad uno dei più moto testa di svolta a disposizione da Harley Davidson.

Consigli e avvertenze

  • Il Cavaliere corso con esperienza data dalla Fondazione moto di sicurezza è una buona idea, non importa quanto tempo sella avete logged.Make sicuri di avere un sacco di esperienza di guida e di fiducia prima di prendere un passeggero con voi.
  • Il cavalletto è caricato a molla; assicurarsi che sia in posizione verticale e non ha oscillato down.If il cavalletto rimane verso il basso, si può intoppo oggetti che possono causare la perdita di controllo della moto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com