Come rimuovere pedane Da un Suburban

   October 6

Come rimuovere pedane Da un Suburban


La Chevrolet Suburban è un SUV di grandi dimensioni che è stato in produzione costante dal 1935, il che rende il marchio di auto più lunga, al momento della pubblicazione. La Suburban è simile al GMC Yukon e Cadillac Escalade, tutti realizzati dalla General Motors. La Suburban è dotato di pedane lungo i lati, allo scopo di favorire sempre dentro e fuori di questo veicolo di grandi dimensioni. È possibile rimuovere predellini con una chiave a tubo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Esaminare le pedane per vedere se sono dotate di luci. Se lo sono, di raggiungere sotto le pedane e sentire per i fili che collegano le luci. Questi sono allegati con una piccola clip che è possibile premere per staccare.

2 Si trovano sotto le pedane e individuare i bulloni che fissano loro. Trovare una chiave a tubo che corrisponde i bulloni sulle pedane quindi rimuovere i bulloni. Se una delle estremità dei cali di bordo dopo aver rimosso le viti, potrebbe rendere la rimozione delle restanti bulloni più difficile. Se questo accade, posizionare un martinetto sotto l'estremità cedimenti per mantenere il livello di bordo in modo che i bulloni non sono in un vicolo cieco.

3 Mettere i bulloni di nuovo nei fori con la chiave a tubo. Ciò impedirà la ruggine sul telaio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com