Come modificare i pixel della fotocamera su un iPhone

   August 17

Come modificare i pixel della fotocamera su un iPhone


iPhone 4 di Apple è dotato di due fotocamere. Ha la fotocamera FaceTime sulla parte anteriore del telefono cellulare, che consente di scattare foto di te mentre vedere lo schermo e chattare con gli altri, e una fotocamera da 5 megapixel con un flash LED sul retro del telefono. È dotato di zoom, autofocus e macro tap-to-focus. È possibile modificare la qualità dei pixel sulla foto con lo zoom in per creare un'immagine di qualità inferiore o il passaggio da l'impostazione predefinita di High Dynamic Range, che combina tre distinte esposizioni in una sola foto per un'immagine la migliore qualità.

istruzione

ingrandimento

1 Toccare l'icona della fotocamera per aprire la fotocamera.

2 Posizionare la fotocamera in modo che ciò che si vuole scattare una foto del è nella cornice.

3 Toccare lo schermo in cui si desidera che l'immagine sia a fuoco. Un cursore con un "-" ad un'estremità e un "+" all'altra apparirà nella parte inferiore dello schermo.

4 Far scorrere il marcatore più verso il "+" fino a quando si è soddisfatti con quello che è ingrandita. Quanto più si ingrandisce, minore è la qualità dell'immagine sarà.

5 Tocca di nuovo la schermata in cui si desidera che l'immagine sia a fuoco. Permettono di regolare.

6 Selezionare il pulsante della fotocamera nella parte inferiore dello schermo per scattare la foto.

HDR

7 Toccare l'icona della fotocamera per aprire la fotocamera.

8 Posizionare la fotocamera in modo che ciò che si vuole scattare una foto del è nella cornice.

9 Toccare il pulsante "HDR" tra il pulsante interruttore flash e fotocamera sulla parte superiore dello schermo della fotocamera in modo che dice "HDR On".

10 Toccare lo schermo dove si desidera mettere a fuoco.

11 Premere il pulsante della fotocamera nella parte inferiore dello schermo. Lo schermo si blocca e dire "Salvataggio HDR." Dal momento che una immagine HDR è la combinazione di tre esposizioni, ci vuole un attimo per elaborare. Sia l'immagine HDR e l'immagine di una normale fotocamera iPhone vorrebbe sarà nella foto app.

Consigli e avvertenze

  • HDR è meglio girare in se l'immagine che si vuole prendere è luminoso e ha un sacco di bianco. L'HDR unisce diverse esposizioni per creare la luce più accurata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com