Come rimuovere il rack sede Volvo 850

   August 15

I sedili rack nella Volvo 850 berlina a quattro porte possono essere rimossi con un paio di cacciaviti e un set di chiavi, anche se la maggior parte dei sedili può richiedere un'altra persona per aiutare a spostarli fuori dalla macchina.

istruzione

1 Inserire il freno di stazionamento. Individuare il rack sotto ogni sedile. Attaccato alla parte anteriore di ogni cremagliera sarà un numero di tappi, progettato per contenere guida del sedile in posizione e evitare che scivoli troppo in avanti. Essi servono anche a coprire i bulloni che ancorano i rack al pavimento della vettura. I tappi si sono ancorati con viti che sono nascosti sotto tappi di plastica. Fare leva i tappi con un cacciavite a testa piatta, fare attenzione a non danneggiarli. Rimuovere le viti sotto i tappi e metterli in un posto sicuro.

2 Far scorrere i tappi del rack off a mano e luogo, esponendo così le teste delle viti. Rimuovere i bulloni con una presa di corrente e chiave. Far scorrere il sedile in avanti e fuori dal rack. Un assistente è molto utile a questo punto per contribuire a spostare la sede. Posizionare il sedile giù fuori dalla macchina e poi svitare i bulloni nella parte posteriore del rack.

3 Estrarre il rack dal pavimento della vettura. Ripetere questa procedura per tutti gli altri posti che si desidera rimuovere dalla Volvo 850. necessario mantenere il sistema di attacco come il Volvo 850 non è più in produzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com