Come aggiungere un radiatore sigillante

   August 12

Come aggiungere un radiatore sigillante


radiatore sigillante liquido è una soluzione semplice ad un radiatore che perde. Radiatore sigillante si impegna a riparare fori e piccole crepe in fretta. Rispetto a pagare un meccanico per lo stesso tipo di servizio, radiatore sigillante è molto economico. Un radiatore che perde pone seri rischi di surriscaldamento del motore e del fuoco. Una perdita deve essere isolato e riparato appena possibile una volta che è scoperto.

istruzione

1 Aprire cofano della vettura, poi togliere il tappo del radiatore. Idealmente questo dovrebbe essere fatto con raffreddare il motore. Non aprire mai un tappo del radiatore quando il motore è ancora caldo da un utilizzo.

2 Versare il sigillante radiatore direttamente nel radiatore, di misura secondo le istruzioni del produttore. Solitamente l'intera bottiglia è utilizzata.

3 Versare il liquido nel radiatore fino a raggiungere il livello consigliato dal produttore.

4 Sostituire il tappo del radiatore in modo sicuro, quindi avviare il veicolo. Lasciare che il motore si riscaldi e il radiatore di circolare il sigillante secondo le istruzioni stampate del sigillante. La maggior parte dei sigillanti richiedono che si esegue il veicolo per almeno 10 minuti per garantire la massima diffusione del sigillante per riempire le crepe e buchi.

5 Riempire il radiatore con liquido di raffreddamento per sostituire qualsiasi che possono essere trapelato, mentre il sigillante stava circolando. Sostituire il tappo del radiatore e chiudere cofano del veicolo una volta che sono stati completati questi passaggi.

6 Consentire al veicolo di riposo in base alle istruzioni del sigillante. Molti sigillanti radiatore richiedono che si consente il sigillante per la cura per 12 a 24 ore, senza utilizzare il veicolo. Questo garantirà la massima adesione e perdite di riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Radiatore sigillante è destinato ad essere una riparazione temporanea. Il sigillante di plastica a base di finirà per consentire le perdite di ritorno, in modo una perdita di riparazione o la sostituzione del radiatore professionale sarà ancora necessario in futuro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com