Come costruire un Ford del 1932

   August 27

storia d'amore dell'America con l'automobile risale ai tempi di Henry Ford e il primo modello A. rodding caldo è nato come il ritorno dei veterani di guerra mondiale 2 è venuto a casa dotata di lamiere e competenze meccaniche apprese durante il servizio all'estero. Oggi il desiderio di costruire e modificare le auto esiste ancora. Anche se la Honda Civic sembra essere la nuova hot rod, per i puristi, il 32 Ford è il pezzo ideale per una macchina di progetto da sogno.

istruzione

1 Pulire l'area di lavoro e di organizzare uno spazio per impostare la build. Assicurarsi di avere un sacco di spazio per muoversi. Se questa è la prima compilazione, utilizzare un telaio prefabbricato che è stato professionalmente predisposto per bolt-on di installazione. Disporre le parti in ordine di installazione: start addebbitato il gruppo sospensione anteriore poi spostarsi verso la parte posteriore della vettura. Utilizzare un martinetto idraulico per sollevare il telaio sufficientemente elevato da due cavalletti sotto l'estremità anteriore del telaio. Ripetere questa operazione per la parte posteriore. Installare le molle a balestra allineando gli occhielli delle molle per i supporti del telaio designati trovati nelle progetti del vostro telaio prefabbricato. Installare i bulloni (due per ogni lato) poi infilare i dadi un paio gira a mano. Controllare il gioco e assicurarsi che le molle sono state correttamente allineato. Mettere a punto le regolazioni quindi serrarle secondo le specifiche.

2 Posizionare il gruppo asse sul pad jack piano poi risorgere sulle balestre, e fissare il gruppo alla primavera con l'U-bulloni e dadi in dotazione. Non serrare in questo momento. Misurare dal centro del mandrino al telaio con un metro a nastro. L'assale può essere fatto scorrere a sinistra oa destra n qualsiasi direzione fino measurments partita su entrambi i lati del telaio. Con il centerd gruppo assale anteriore, la coppia alle specifiche. Ripetere la stessa procedura per l'assale posteriore.

3 Scandagliare le linee dei freni. Durante l'installazione di tubazioni dei freni, utilizzare solo gli strumenti di tubo-flessione adeguati per evitare l'attorcigliamento delle linee dei freni. Utilizzare un cutter tubo per tagliare la linea in modo da assicurare pulito, anche i tagli. Inoltre sarà necessario uno strumento di svasatura per la produzione di linee a doppio svasato freno a tutte le connessioni. Tutte le linee dei freni devono essere prodotte doppio svasato e conformarsi alle normative ISO. Collegare tutte le linee per i loro componenti specificati, utilizzando una chiave svasatura per evitare l'arrotondamento dei dadi svasati.

4 Serrare le assemblee dei pneumatici e delle ruote. Abbassare il veicolo a terra e utilizzare blocchi per bloccare le ruote.

5 Utilizzare un paranco motore per abbassare il motore e la trasmissione giù tra i longheroni. Serrare tutti i dispositivi di fissaggio, far scorrere l'albero di trasmissione sulle scanalature della trasmissione e collegare i giunti cardanici al giogo del differenziale posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sacchetti freezer e un pennarello nero per mantenere tutte le piccole parti organizzate.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com