La differenza in Teste Vortec regolari e bruciare i capi veloci

   August 7

La differenza in Teste Vortec regolari e bruciare i capi veloci


Come bambini nel parco giochi sfidandosi con insulti di "mio padre può battere il vostro padre," gli appassionati di auto personalizzate continuano a cercare modi di cui vantarsi loro macchina muscolare custom-built preferito. Una delle più recenti innovazioni per i motori GM è la testa del cilindro veloce Burn. Realizzato con tecnologie informatiche avanzate, le teste di masterizzazione veloce sono progettati per dare una più veloce, più caldo e più completa del combustibile burn-off, e quindi produrre più potenza.

Teste Vortec

motori Vortec V6 e V8 di GM sono stati introdotti nel 1986. Essi sono installati su veicoli a più alta potenza del produttore. Il motore utilizza avanzate collettore di aspirazione e testata progettazione per indurre maggiore consumo di carburante-off in ogni cilindro. La testa Vortec è stato progettato per inviare la miscela aria-combustibile nel cilindro in una filatura vortice tornado. Come risultato, il carburante e l'aria miscele più completo e crea un'esplosione caldo, che produce più potenza.

Bruciare teste veloci

teste di masterizzazione veloce per i motori Vortec aggiungono alle proprietà uniche di masterizzazione del motore Vortec. La testa di masterizzazione veloce è realizzato in alluminio, che rende più leggero. teste di masterizzazione rapida diffusione chili di troppo peso morto di un veicolo, e una macchina più leggera è una macchina più veloce. Le teste di masterizzazione veloci sono lavorati a CNC per tolleranze ottimali, e dispongono di una serie di alterazioni che, sistematicamente messo fuori più cavalli vapore.

Fabrication and Design

La testata in ferro fuso Vortec prima colpito il mercato come una piccola componente del motore porting. L'obiettivo era creare un percorso di aspirazione che produceva un moto vorticoso nella miscela di combustibile ed aria in entrata. La testa veloce masterizzazione di alluminio è stata progettata con spazi più elevati per i pistoni, e le camere di ustioni a cupola che permettono la miscela aria-carburante per accendere in modo più rapido, e bruciare in modo più completo. Le candele sono state angolate per introdurre una scintilla che viaggia più a fondo nella camera, iniziando così più completa bruciare.

porting

La più grande differenza tra il Vortec originale testa testa di masterizzazione veloce è l'aspirazione e di scarico porting. Entrambi i gruppi di porti nella testa di masterizzazione veloce sono stati ampliati, pur mantenendo le proprietà vortice del flusso d'aria. Come risultato, più carburante può entrare nella camera più rapidamente, e lo scarico esce dalla camera del cilindro più rapidamente pure. Le porte più grandi creano una minore resistenza al flusso d'aria. Con la resistenza ridotta, il motore può creare maggiore RPM, e una maggiore potenza ad ogni rotazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com