Come sostituire il Fronte Coil Springs su una 1972 Cutlass

   July 31

Come sostituire il Fronte Coil Springs su una 1972 Cutlass


molle elicoidali di un veicolo occupano meno spazio di molle a balestra e sono anche più tranquillo di molle a balestra. Quando si rompe molla a spirale, si potrebbe finire con due molle indipendenti. Questo potrebbe costituire un problema quando si eseguono le riparazioni perché una molla è sopra l'altro. La porzione superiore della molla potrebbe non essere accessibile, e potrebbe essere ancora sotto pressione estrema. È possibile rimuovere una molla elicoidale in te stesso in una serie di passaggi. Basta fare attenzione e precisione il lavoro per evitare lesioni.

istruzione

1 Parcheggiare del 1972 Cutlass su un terreno solido e bloccare le ruote. Sollevare la macchina. Utilizzare una chiave inglese per allentare i dadi. Rimuovere i dadi e la ruota dal mozzo che ha bisogno la molla sostituito.

2 Posizionare un 4 pollici per blocco da 4 pollici sotto il giunto sferico A-braccio inferiore. Abbassare il martinetto così la macchina è supportata sia dal blocco e la presa. Svitare il dado scossa superiore e rimuovere i bulloni d'urto inferiori. Rimuovere l'ammortizzatore dal centro della molla.

3 Inserire un compressore molla all'interno del centro della molla elicoidale. Agganciare la parte superiore e inferiore del compressore di molle ad una bobina. Serrare il dado del compressore primavera per comprimere la molla elicoidale e alleviare la pressione sui bracci.

4 Estrarre la copiglia dal dado castello della sommità giunto sferico utilizzando un paio di pinze. Utilizzare una presa di corrente e cricchetto per rimuovere il dado giunto a sfera dal giunto sferico superiore.

5 Far scivolare una forchetta sottaceti tra il mandrino e giunto sferico superiore. Smack la forcella sottaceto terminare con un martello fino a quando il perno salta fuori l'albero di snodo sferico.

6 Sollevare la presa lentamente. Lasciate che il mandrino cadere a lato e rilasciare tutta la pressione dalla sorgente. Con tutta la pressione al largo della molla elicoidale, sollevarlo fuori dalla A-braccio inferiore.

7 Rilasciare il compressore primavera dal vecchio primavera marcia indietro il dado. Installare il compressore molla sulla nuova primavera per essere installato. Far scorrere la nuova molla all'interno della cornice del 1972 Cutlass.

8 Abbassare presa fino al giunto sferico superiore può essere inserito nel foro del mandrino superiore. Spingere l'albero giunto sferico attraverso il foro del mandrino superiore. Re-Installare il dado castello al giunto sferico superiore. Rilasciare lentamente il compressore molla elicoidale.

9 Serrare il dado a corona giunto sferico superiore al giunto a sfera e inserire la coppiglia. Sollevare la vettura con il martinetto e sostituire la ruota. Reinstallare e serrare i cinque dadi sul mozzo del 1972 Oldsmobile Cutlass.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi strumento compressore molla elicoidale è seduto solido a bobina sulla parte superiore e inferiore.
  • Sostituire le molle a coppie, anteriore e posteriore, così la macchina imposterà livello.
  • Indossare sempre occhiali di sicurezza quando si lavora su o intorno automobili.
  • Una molla elicoidale compressa contiene un sacco di energia potenziale e può essere pericoloso se non gestita in modo sicuro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com