Come installare shock su una Chevy Tracker 2001

   August 2

Quando la General Motors eliminati Geo dal gruppo automobilistico nel 1998, il popolare SUV Tracker trasferisce a fila di Chevrolet. La Chevy Tracker 2001 è venuto di serie con un 127 cavalli, 2,0 litri quattro cilindri in linea. Il SUV compatto è venuto di serie con montanti sulla sospensione anteriore e gli shock sul retro. programma automobilista Assurance raccomanda di sostituire gli ammortizzatori sui 2001 Tracker ogni 50.000 miglia per mantenere prestazioni ottimali. Sostituzione delle ammortizzatori posteriori sul 2001 è un compito che una media fai-da-te meccanico in grado di completare.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del tracker e luogo cavalletti sotto i longheroni. Abbassare il Tracker sul cavalletti.

2 Posizionare il martinetto sotto il centro dell'asse posteriore e sollevare il martinetto fino leggermente contatti dell'assale. Questo fornisce il supporto per l'assale quando si rimuove le scosse.

3 Individuare il dado di fissaggio superiore ammortizzatore collegata al longherone, direttamente sopra l'asse posteriore sotto il veicolo. Rimuovere il dado di fissaggio superiore sull'ammortizzatore usando un cricchetto e presa, e rimuovere la boccola urti superiore e rondella.

4 Rimuovere il dado sulla scossa più bassa montare il bullone, utilizzando una chiave a cricchetto, presa e la combinazione, e tirare il bullone dallo shock attacco radiale. Toccare il bullone con un martello di gomma per rimuoverlo, se necessario. Tirare la scossa dal Tracker.

5 Installare una bussola d'urto superiore - incluso lo shock - sulla scossa perno di montaggio superiore e inserire il perno nel foro sulla guida telaio. Impostare una boccola in gomma e una rondella - incluso lo shock - sul perno d'urto superiore e serrare a mano il dado scossa superiore.

6 Line-up il buco nello shock attacco radiale con i fori di montaggio sull'asse posteriore. Far scorrere la scossa più bassa montare il bullone attraverso l'asse e shock e serrare a mano il dado sul bullone.

7 Ripetere i passaggi 3 a 7 per lo shock sull'altro lato del Tracker.

8 Sollevare il Tracker fuori dal cavalletti, utilizzando un jack piano, e rimuovere i cavalletti. Abbassare il SUV a terra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com