Come installare l'App LimeWire su un iPhone

   August 6

Come installare l'App LimeWire su un iPhone


LimeWire è un programma di file sharing di Internet popolare che permette di scaricare immagini, video, immagini e software da altri utenti in tutto il World Wide Web. Si tratta di un programma gratuito che permette agli utenti di condividere i propri contenuti con altri utenti, e deve essere introdotto come applicazione iPhone nel 2010. La domanda, come il programma normale, consentirà di download e la condivisione di file, e può essere scaricato e installato direttamente dal dispositivo mobile in qualsiasi momento.

istruzione

1 Accendere il iPhone e assicurarsi di avere una connessione Internet wireless nella vostra posizione corrente.

2 Toccare la scheda "App Store" sulla schermata iniziale del telefono. La scheda si trova di default nella parte inferiore dello schermo.

3 Inserisci la tua password email quando richiesto e toccare "OK" per procedere.

4 Toccare "Cerca" nella parte inferiore della schermata iniziale "App Store" e digitare "Limewire" nella barra di ricerca nella parte superiore dello schermo. Toccare "Cerca".

5 Toccare la scheda che dice "LimeWire" nella lista popolata. Sarà la prima applicazione riportati nella maggior parte delle ricerche.

6 Fare clic sulla scheda "Free" in alto a destra della schermata dell'applicazione. Cambierà a una scheda che dice "Install".

7 Toccare la scheda "Installa" e si ritornerà alla schermata iniziale del telefono cellulare come i carichi di applicazione sul computer. Una volta terminata l'installazione, sarà pronto per l'uso. Si dovrebbero prendere meno di due minuti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com