Come sostituire frontale U-Giunti in un 94 F-150

   October 29

Come sostituire frontale U-Giunti in un 94 F-150


La Ford F-150 è stato introdotto nel 1975. Il 1994 F-150 era disponibile in 16 diversi pacchi di assetto tra i modelli a due ruote ed a quattro ruote motrici. I 1994 Ford F-150 modelli a quattro ruote motrici erano equipaggiati con la possibilità di tre diverse motorizzazioni: 4.9 litri V-6, 5.0 litri V-8 e 5.8 litri V-8. L'albero motore anteriore 1994 F-150 collega il ripartitore al differenziale anteriore del camion. Sostituzione dei giunti cardanici su questo camion richiede una certa conoscenza meccanica prima ed esperienza.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del F-150 su rampe veicolo. Posizionare cunei dietro le ruote posteriori del camion. Posare sotto lato del conducente della vettura, e far scorrere il vostro corpo in grado di accedere all'albero motore anteriore. Tracciare una linea retta dal giogo albero di trasmissione al differenziale anteriore, con un pennarello vernice bianca o pastello. Tracciare una linea retta dal giogo albero motore per il caso di trasferimento. Queste marcature saranno essenziali nella allineamento dell'albero motore durante l'installazione. Non utilizzare il gesso per i marchi come strisci e svanisce facilmente.

2 Rimuovere i dadi staffa a U e le cavallotti dalla flangia asse dell'albero di trasmissione, utilizzando un 3/8-inch auto cricchetto, presa ed estensione. Ci sono due dadi in ogni cavallotto. Posizionare un supporto presa sotto l'albero di trasmissione anteriore, e fare leva l'albero motore sciolto con una piccola barra di leva. Impostare la parte anteriore dell'albero di comando sul piede di appoggio.

3 Rimuovere i dadi U-bulloni dal caso di trasferimento, nella parte posteriore dell'albero motore. Utilizzare il cricchetto, presa e l'estensione per rimuovere i dadi. Mettere la mano libera sotto la parte posteriore dell'albero motore, mentre si sta rimuovendo la seconda cavallotto. Non lasciate che l'albero di trasmissione semplicemente cadere fuori del caso di trasferimento. Abbassare la parte posteriore dell'albero di trasmissione a terra dolcemente dopo aver rimosso i cavallotti. Rimuovere l'albero di trasmissione da sotto il camion completamente.

4 Inserire l'intero albero motore su un banco di lavoro, con una estremità dell'albero motore in una morsa da banco. Stringere la morsa da banco solo così è aderente e tiene l'albero motore di girare liberamente. Rimuovere le clip di fissaggio U-giunto dai fori di montaggio U-comuni nel motore. Utilizzare pinze ad ago per spremere i clip, li torcere e poi tirare fuori. Ci sono due clip fissano la U-giunto all'albero motore.

5 Inserire un cacciavite a testa piatta contro il ragno, o "+" parte a forma di U-giunto, in cui il ragno e l'estremità interna del cappello cuscinetto di biella si incontrano. Delicatamente toccare gestire il cacciavite con un martello per spingere il tappo cuscinetto di biella iniziale del ragno e fuori dal foro di montaggio U-giunto nell'albero motore. Ripetere questo passaggio per rimuovere il secondo cappuccio cuscinetto di biella dall'altro lato dell'albero motore. Tirare il ragno U-giunto libera dall'albero motore, e rimuoverlo dalla vostra area di lavoro.

6 Rimuovere due tappi barra portante del nuovo U-articolare. Impostare i cappelli di biella cuscinetto in modo che l'estremità aperta del tappo sia rivolto verso l'alto. Non ruotare il tappo lateralmente o capovolto, come i cuscinetti di biella saranno cadere fuori o di traverso, causando il cappello del cuscinetto di diventare inutili.

7 Montare le estremità esposte del ragno nella posizione dell'albero motore. Inserire una canna cappello del cuscinetto nel foro di montaggio dell'albero motore, mentre premendo contemporaneamente il ragno nel tappo del cuscinetto dall'interno. Inserire il tappo sul ragno per quanto possibile a mano. Inserire il secondo tappo del cuscinetto sul lato opposto dell'albero motore, tenendo premuto il ragno in posizione.

8 Montare una grande C-morsetto contro i cappelli dei cuscinetti. Stringere il C-morsetto per spingere un tappo cuscinetto sul ragno. Ruotare il C-morsetto in giro e ripetere la procedura per il secondo tappo cuscinetto di biella. Installare nuove clip di ritegno U-giunto sull'albero motore, con pinze ad ago. Stringere le clip verso l'interno, inserirli nelle cavità previste nei fori albero motore, quindi rilasciare i clip. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per scattare le clip in atto, se necessario.

9 Rimuovere l'albero di trasmissione dalla morsa da banco, e capovolgere intorno end-to-end. Ripetere passaggi 4 tra 8 per completare la sostituzione U-giunto della seconda estremità dell'albero motore.

10 Posare l'albero di trasmissione sotto il camion. Allineare l'albero di trasmissione fino sotto la scatola di rinvio e il differenziale anteriore. Posizionare l'estremità anteriore dell'albero di azionamento su un piede di appoggio. Installare l'estremità posteriore dell'albero motore rispetto al caso di trasferimento, assicurandosi che i segni tra l'albero e la cassa line up. Installare i cavallotti intorno ai giunti a U e sopra il caso di trasferimento. Serrare i dadi dei bulloni a U a 180 pollici-libbre di coppia, con una chiave dinamometrica 3/8 di pollice-drive, presa ed estensione.

11 Sollevare la parte anteriore dell'unità dell'albero fino al differenziale. Assicurarsi che i contrassegni sull'albero e differenziali si allineano con l'un l'altro. Installare i dadi a U-bulloni intorno alla parte anteriore giunti a U e sopra il differenziale. Serrare i dadi dei bulloni a U a 180 pollici-libbre di coppia con la chiave coppia, presa ed estensione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com