Come si rimuove il braccio del tergicristallo su una F350 Ford Truck del 2001?

   October 30

Ford introdotto suoi autocarri di F-serie alla fine del 1940. Per anni, la Ford F250 tre quarti ton e F350 camion una tonnellata erano versioni più pesanti-dovere della F150 mezza tonnellata. La situazione è cambiata con l'introduzione della linea di Dovere Super di autocarri di F-serie alla fine del 1990. Ora la F250 pesante-dovere e F350 avevano telai più pesanti e l'ingranaggio corrente, nonché gli enti che hanno condiviso quasi nessuna parte con la F150 accendino-dovere. La rimozione del braccio del tergicristallo sulla F350 2001 possa facilitare la sostituzione di una lama raschiante invece di raggiungere sul cofano di farlo.

istruzione

1 Fare una nota mentale della posizione spazzola sul parabrezza, sul braccio del tergicristallo che si desidera rimuovere.

2 Afferrare il braccio del tergicristallo e sollevarlo in posizione verticale e bloccato.

3 Individuare la linguetta alla base del braccio del tergicristallo, nel suo punto di rotazione. Si noti che la scheda è parte della leva di rilascio a molla.

4 Sollevare la scheda con il bordo di un'unghia.

5 Tenere la leva di sblocco fuori mentre si solleva il braccio del tergicristallo verso l'alto e fuori il punto di rotazione. Rilasciare la leva e rimuovere il braccio del tergicristallo dal camion.

6 Sostituire il braccio del tergicristallo posizionando il braccio e la lama nella sua posizione originale sul parabrezza. Sollevare la linguetta leva di rilascio e spingere l'estremità del braccio del tergicristallo sul punto di perno finché non è completamente inserito. Rilasciare la scheda.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere la spazzola in gomma dal braccio del tergicristallo dapprima ruotare la lama in modo che è ad angolo retto al braccio. Premere la linguetta di rilascio, in cui il braccio incontra la lama. Premere il complesso di lama verso il basso, verso la base del braccio, per rilasciarlo. Inserire il gruppo lama sulla leggermente, in modo che possa essere sollevato e fuori il braccio; la sostituzione della lama avviene in ordine inverso.
  • bracci tergicristalli non installati alla loro posizione originale sul parabrezza possono interferire con la carenatura sotto il parabrezza o colonna lato montante di guida, accanto al parabrezza, quando i tergicristalli vengono accesi. Assicurarsi che la spazzola è posizionato nello stesso luogo esatto come era prima di essere rimosso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com