Vs. Digital Analogici sintonizzatori TV

   July 18

Un sintonizzatore TV è la componente di un televisore, componente video o computer che consente di ricevere segnali televisivi decodifica. Vecchi televisori era equipaggiato con i sintonizzatori analogici, mentre i modelli prodotti a partire dalla metà degli anni 1990 hanno aggiornato a sintonizzatori digitali. schede di sintonizzazione del computer possono essere i dispositivi interni o esterni, e possono anche fungere da scheda di acquisizione video per memorizzare e riprodurre video su un disco rigido.

sintonizzatori analogici

Lo standard per i sintonizzatori TV analogici in bianco e nero è stato creato nel 1940, quando la FCC formato NTSC (Television Comitato Nazionale Systems), con lo standard per il colore sintonizzatori analogici seguito nel 1953. Gli standard NTSC comprendono il formato 4: 3 aspetto che comprende la dimensioni dello schermo, 525 linee di scansione orizzontali di risoluzione e 30 fotogrammi al secondo.

sintonizzatori digitali

Nel 1982, la FCC ha costituito la ATSC (Advanced Television Systems Committee) per impostare gli standard per sintonizzatori TV digitali, che sono stati sviluppati e adottati entro il 1996. Questi standard abilitati televisori per ricevere i segnali digitali, hanno un rapporto di aspetto più ampia di 16: 9 ( simile a schermi cinema) e hanno una risoluzione fino a 1.080 verticali e 1.920 pixel orizzontali per video ad alta definizione. Esso comprende anche Dolby Digital AC-3 per audio surround.

Tecnologia digitale

Con sintonizzatori digitali, il segnale viene ricevuto come un flusso di dati nel formato MPEG-2 (Motion Pictures Experts Group), decodificata e decompressa per essere visualizzati dalla televisione. La risoluzione dell'immagine, fino a sei volte superiore a quella di sintonizzatori analogici, fornisce il video ad alta definizione e l'audio 5.1 canali. La capacità di dati espansa permette anche per la ricezione di canali secondari con i principali canali che vengono trasmessi, che non era possibile con TV analogica.

Progressione

Come sintonizzatori digitali si sono resi disponibili, alcuni televisori sono stati prodotti con entrambi NTSC e ATSC tuner di sfruttare entrambi i tipi di trasmissioni, e schede aggiuntive sintonizzatore ATSC sono stati sviluppati per la connessione al computer che avevano solo le schede di sintonizzazione analogici per consentire loro di ricevere digitale e video HD. I sintonizzatori analogici NTSC, sia per i televisori e computer, cominciarono ad essere eliminate come la tecnologia digitale è diventato più popolare.

transizione digitale

Gli Stati Uniti hanno completato il suo passaggio al tutto digitale broadcasting nel giugno 2009. Per prepararsi a questo, la FCC ha ordinato che entro marzo 2007 tutti i tuner installato in un televisore o componente relativa deve essere un sintonizzatore digitale. Ora, vecchi televisori con un sintonizzatore analogico non possono ricevere le trasmissioni over-the-air senza l'ausilio di un ricevitore via cavo o via satellite o un convertitore digitale-analogico. I box di conversione erano necessari anche per altri componenti quali videoregistratori non collegati ai ricevitori via cavo o satellitari dotati di un sintonizzatore digitale per elaborare il segnale per la televisione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com