Come sostituire le pastiglie dei freni su una Mercedes-Benz

   October 23

Mercedes-Benz ha una solida reputazione di qualità nel settore automotive. Per assicurarsi che il Mercedes esegue ad un livello degno del marchio, una corretta manutenzione è prescritto. Ci sono semplici riparazioni, come ad esempio la sostituzione dei freni pad, che è possibile eseguire con poca esperienza automobilistica. Si può avere un meccanico di sostituire le pastiglie dei freni, oppure è possibile cambiare le pastiglie da soli e risparmiare il costo del lavoro.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra Mercedes-Benz con ampio spazio per lavorare su entrambi i lati del veicolo in modo sicuro. Mettere il cambio in Park e il freno di stazionamento. Posizionare i blocchi di pneumatici dietro le gomme posteriori per evitare che il veicolo si muova all'indietro durante l'installazione.

2 Allentare i dadi sulle ruote del Mercedes utilizzando la presa alla fine del cric.

3 Sollevare il veicolo con un martinetto. Posizionare il martinetto sotto il telaio della macchina, non il parafango, e sollevare fino a quando i pneumatici sono almeno 2 pollici chiare della superficie stradale. Collocare dei cavalletti sotto il telaio e abbassare la Benz. Assicurarsi che i pneumatici sono da terra durante il riposo sui cavalletti.

4 Rimuovere i dadi e tirare le ruote dai bulloni ciechi.

5 Rimuovere le pinze. Svitare le due viti pinza trovati alla cima interiore e inferiore della pinza (più vicina al telaio Mercedes ') utilizzando una presa da 13 mm e cricchetto. Per i modelli più vecchi e dei veicoli M-Class, utilizzare una presa Torx T-40 e cricchetto.

6 Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza. I cuscinetti sono fissati alla pinza da fermagli metallici. Far scorrere le pastiglie a mano. Se i freni sono arrugginiti, spruzzare le clip delle pastiglie dei freni con lubrificante per catene o WD-40. clip arrugginiti possono essere facilmente danneggiati durante la rimozione.

7 Aprire il pistoncino della pinza. Il pistone è l'anello sporgente da una delle pareti interne della pinza. Il pistone spinge le pastiglie contro i rotori durante la frenata. Dato che le pastiglie nuove saranno più spessa rispetto alle pastiglie usurate, si dovrà aprire il pistone per ospitare il pad più grande. Premere il pistone contro il lato della pinza con una pinza morsa presa.

8 Installare le nuove pastiglie. Far scorrere le pastiglie sulla pinza. Correttamente installati pastiglie si affronteranno e specchio la curva della pinza.

9 Posizionare la pinza attorno al rotore. Sostituire i bulloni della pinza utilizzando una presa da 13 mm o Torx T-40 presa e cricchetto.

10 Sostituire le ruote e serrare i dadi ciechi a mano. Sollevare le Mercedes per rimuovere il cavalletti prima di abbassare il veicolo a terra. Serrare i dadi con il cric una volta che il veicolo è a terra.

11 Applicare il freno. Premere il freno più volte fino a quando la risposta del pedale è normale.

Consigli e avvertenze

  • Il pedale del freno sarà inizialmente fornire poca resistenza dopo i nuovi rilievi sono stati installati. Quando hai aperto il pistone, è costretto il liquido dei freni dalla pinza. Premendo il freno, si inietta del liquido di nuovo nella pinza, il reset del pistone. Dopo due o tre volte, il pedale risponderà normalmente.
  • Utilizzare cavalletti. Anche se è possibile cambiare le pastiglie utilizzando solo il martinetto, il jack fornisce una piattaforma pericolosamente instabile su cui lavorare.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com