Istruzioni per l'iTouch

   August 20

L'iTouch è uno dei dispositivi più caldi e più popolari fino ad oggi. Con le sue numerose funzioni, applicazioni, giochi e memoria estesa l'iTouch può essere schiacciante per alcuni nuovi utenti. L'iTouch ha la maggior parte delle funzionalità di un iPhone senza la funzione telefono. Con alcune istruzioni chiunque può imparare ad utilizzare il iTouch e godere di tutto questo dispositivo ha da offrire.

istruzione

1 Accendere il iTouch. Assicurarsi che sia caricata prima di passare attraverso i passi di prendere confidenza con il dispositivo. Nella schermata iniziale del vostro iTouch, selezionare l'icona "Memo vocali" e prendere confidenza con l'applicazione. Registrare un memo della tua voce e riprodurlo per vedere come funziona. Selezionare "Modifica Memo" per tagliare il memo, oppure selezionare "E-mail Voice Memo" per inviare il promemoria ad un amico.

2 Scarica iTunes gratis su un computer. Installare tutte le applicazioni necessarie ed eseguire il download di iTunes. Collegare il iTouch nella corretta estremità del cavo dati. Collegare l'altra estremità del cavo dati nello slot USB del computer. Continuare a eseguire iTunes sul computer. Aggiungere brani alla libreria di iTunes. Trascinare i brani per l'icona di iPod nel riquadro sinistro del browser del programma iTunes. Scaricare le canzoni sul vostro iTouch. Fare clic sull'icona USB nell'angolo in basso a destra dello schermo e fare clic per rimuovere in modo sicuro il vostro iTouch da porta USB del computer.

3 Selezionare l'icona "Musica" nella schermata iniziale del vostro iTouch. Collegare gli auricolari Apple con telecomando e microfono nella presa cuffie del vostro iTouch. Premere e tenere premuto il telecomando di auricolari iTouch zona centrale per attivare il controllo vocale, che svolgerà automaticamente qualsiasi canzone che si dice nel microfono. Parlare attraverso il microfono della cuffia e dire qualsiasi canzone che si desidera per il vostro iTouch per giocare. Ascolta il brano selezionato.

4 Selezionare l'icona "Mail" sulla schermata iniziale del vostro iTouch. Nella schermata Aggiungi account, selezionare l'icona per il servizio di posta elettronica che si desidera impostare, ad esempio, Yahoo, AOL, Gmail. Se la vostra icona del servizio e-mail non è visibile sulla pagina, selezionare un altro. Inserisci i tuoi dati account e aver aggiunto il tuo account e-mail al vostro iTouch.

5 Selezionare le impostazioni sulla schermata iniziale del vostro iTouch. Aperto "Mail", "Contatti", "calendari". Selezionare Aggiungi account, quindi selezionare Microsoft Exchange. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo e-mail. Inserisci il tuo nome utente e password e ha colpito il prossimo. Inserisci il tuo indirizzo web servizio di posta elettronica nel campo del server, ad esempio www.yahoo.com. Selezionare "Avanti" nella parte superiore dello schermo. Selezionare i servizi che si desidera sincronizzare. Hit "attiva" sul vostro iTouch, e si è sincronizzato con successo mail, calendario e contatti per il vostro iTouch.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com