Come collegare un ButtKicker Amp a My Sub

   October 12

Come collegare un ButtKicker Amp a My Sub


Il boom di un'esplosione o il basso la guida di una colonna sonora coinvolgente sono resi possibili dai sistemi subwoofer moderni. Tuttavia, spesso i mezzi per raggiungere questo basso casa-crepitio possono essere al di là della portata del vostro subwoofer. Inoltre, trasformando il volume di questo livello non può essere accettabile per tutti coloro che vivono in casa. dispositivi Buttkicker sono trasduttori tattili, avvitati direttamente a teatro o posti a sedere sala multimediale. Le vibrazioni trasmettono direttamente alla persona seduta sulla sedia, riducendo la quantità di servizio previsto del subwoofer. Collegare i due insieme per condividere basso contenuto di frequenza sulla musica, film e giochi.

istruzione

1 Accedi al retro dell'amplificatore subwoofer e ButtKicker.

2 Individuare il singolo cavo RCA subwoofer che conduce dal ricevitore o il processore per l'ingresso "LFE" del subwoofer.

3 Scollegare il cavo RCA che porta al sub. Infilare questo cavo nell'estremità femmina aperta dell'adattatore RCA "Y".

4 Far scorrere le due accoppiatori RCA femmina-femmina sulle due estremità maschio dell'adattatore "Y". Collegare il secondo cavo RCA a questi accoppiatori.

5 Inserire un lato del cavo RCA all'ingresso "LFE" del subwoofer. Collegare l'altro al singolo nero ingresso RCA dell'amplificatore ButtKicker.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com