I fatti sul perché si dovrebbe indossare una cintura di sicurezza

   April 3

I fatti sul perché si dovrebbe indossare una cintura di sicurezza


Secondo il National occupanti Protezione Usa Survey (NOPUS) eseguita dal Centro Nazionale della National Highway Traffic Safety Administration per le statistiche e analisi, l'83 per cento degli occupanti dei veicoli a motore negli Stati Uniti nel corso del 2008 ha indossato le cinture di sicurezza. Il restante 17 per cento che non utilizzano questa caratteristica di sicurezza stanno mettendo le proprie e altrui vite in pericolo. Come risultato, molti stati sono in fase di attuazione sanzioni e multe per i conducenti senza cinture di sicurezza. Se si rientra nella categoria degli occupanti di automobili che non indossano le cinture di sicurezza, prendere in considerazione le prove contro questa pratica pericolosa.

considerazioni

Indipendentemente da quanta verità c'è da fare, la fiducia di una persona per la qualità e la sicurezza della sua guida non giustifica l'uso della cintura di sicurezza sopra. Una cintura di sicurezza è il metodo più efficace che i conducenti e gli occupanti allo stesso modo possono utilizzare per proteggersi dagli errori e scarsa decisioni di altri, tra cui la guida sotto l'influenza, guida in stato di stanchezza o non riuscire a notare indicatori importanti come semafori.

Fisica

Durante collisioni, una macchina è in grado di fermare in una frazione di secondo, mentre la velocità alla quale i passeggeri stanno muovendo rimane invariato finché non vengono fermati da impatto con il volante, il sedile di fronte a loro o per parabrezza. Nel caso di una macchina che viaggia a 30 miglia all'ora, questo tipo di impatto è pari all'impatto passeggero si sentirebbe se fosse caduto tre piani. Le cinture di sicurezza aiutano a distribuire le forze di collisione in tutto il bacino del passeggero e sul petto - zone che resistono più efficacemente le forze di collisione.

Pericolo per le donne incinte

Alcune donne in gravidanza non indossano le cinture di sicurezza a causa della paura di danneggiare il feto. Tuttavia, la ricerca condotta dal Centro di Ricerca Intermountain Lesioni di controllo e il Centro per la ferita La ricerca ha dimostrato che, rispetto ai conducenti in stato di gravidanza che indossano le cinture di sicurezza, quelli che non sono il doppio delle probabilità di soffrire di un eccessivo emorragie interne e tre volte più probabilità di sperimentare una morte fetale. Perché in macchina Stati Uniti incidenti sono la principale causa di morte fetale traumatico, le donne in gravidanza devono indossare le cinture di sicurezza in ogni momento, anche se si trovano a essere scomodo.

Pericolo per i bambini

Una delle cause di infortunio automobilistico legate e di morte per i bambini è di essere schiacciato da adulti che non si indossa una cintura. In effetti, la collisione di passeggeri che sono gettati a vicenda nel corso di un incidente d'auto rappresenta uno su ogni quattro lesioni subite dai passeggeri. Inoltre, circa il 80 per cento dei decessi infantili dovuti a incidenti a motore potrebbero essere evitate se i bambini siano adeguatamente trattenuti da cinture di sicurezza. Molti dei bambini che sopravvivono soffrono di un incidente trauma cranico, che può causare l'epilessia, danni cerebrali o sfregio permanente.

fraintendimenti

Alcuni conducenti e passeggeri di auto ritengono che non tutte le situazioni richiedono l'uso delle cinture di sicurezza. In particolare, cadono nella trappola di pensare che indossare le cinture di sicurezza solo necessario quando si guida di notte, ad alte velocità o in caso di maltempo. Tuttavia, un gran numero di morti automobilistici legati si svolgono durante il tempo asciutto o soleggiata, entro un raggio di 25 miglia di lavoro di una persona o di casa e quando si guida a velocità relativamente basse come 40 miglia all'ora.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com