Come aggiungere testo a un Droid

   April 3

Come aggiungere testo a un Droid


Il Droid, uno smartphone prodotto da Motorola, è disponibile in diversi modelli, tra cui il Droid X e Droid Eris. Tutti i telefoni Droid possono accedere a Internet, riprodurre file MP3, e connettersi a una rete Bluetooth. Aggiungere Suonerie sul tuo cellulare Droid in pochi minuti utilizzando solo il tuo computer, un file della suoneria e il cavo USB in dotazione con il Droid.

istruzione

1 Accendere il telefono Droid e accedere al menu "Impostazioni". Premere e tenere premuto il pulsante grande circolare nella parte inferiore del Droid. Il telefono si accende automaticamente. Toccare l'icona "Impostazioni" una volta sullo schermo LCD per caricare quel menu.

2 Collegare il cavo USB in dotazione per il Droid. Inserire l'estremità più piccola del cavo USB al lato del Droid; consultare il manuale d'uso per la posizione specifica di uscita USB del telefono. Collegare l'altra estremità del cavo USB in una porta USB del computer.

3 Selezionare l'opzione "monte" sul menu del Droid. Il menù del Droid verrà automaticamente chiederà di "Monte" l'unità USB sul computer. Toccare il pulsante "Mount" sul Droid. Un'immagine drive USB apparirà sul desktop del computer. Fare clic e trascinare il file della suoneria audio che si desidera aggiungere alla nuova unità USB. La suoneria verrà caricato automaticamente sul disco rigido del Droid. Ripetere questa operazione per aggiungere altre suonerie.

4 Attivare le impostazioni audio Droid per giocare la vostra nuova suoneria. Premere il tasto "Menu principale" pulsante circolare sulla parte inferiore del Droid. Selezionare il menu "Impostazioni", quindi scegliere "Impostazioni suoneria." Scorrere l'elenco di suonerie disponibili fino a trovare il nuovo file appena aggiunto. Toccare il file immagine nuova, una volta e il Droid renderà la vostra nuova suoneria.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com