GMC Yukon Specifiche

   April 4

Yukon SUV di GMC è un SUV camion-based in grado di trasportare carichi pesanti e avventurarsi fuori strada così come portare l'intera famiglia da una destinazione all'altra. Secondo entrambe le recensioni Motor Trend e Edmunds, la GMC Yukon "sorpassa ... la maggior parte del suo concorrente," e rimane "una scelta di primo piano" per tradizionali, SUV di grandi dimensioni, a partire dal 2010.

Motore e prestazioni Specifiche

Il modello di SUV Yukon Base è dotata di un 5.328 cc, 5,3 L, V-8 motore che mette fuori 320 cavalli a 5.200 giri al minuto. Con un alesaggio di 96,0 ed una corsa 92,0 millimetri, il motore di base ha un rapporto di compressione di 9,9. Il Yukon ottiene circa 12 mpg quando si combinano città e viaggiare autostrada. Il 2010 Yukon è disponibile anche con l'opzione ibrida, che ottiene 21 mpg in città e 22 mpg in autostrada.

Manipolazione e Freni

Il modello base GMC Yukon ha un sistema di frenatura antibloccaggio sulle quattro ruote con freni a disco e quattro dischi ventilati. La sospensione anteriore è una quadrilateri indipendenti con molle elicoidali e barra stabilizzatrice. Nella parte posteriore è una sospensione rigida fascio, anche con una barra stabilizzatrice e molle elicoidali. Il Yukon ha anche un differenziale a slittamento limitato posteriore, ripartitore elettronico di frenata e controllo di stabilità.

Esterno e dimensioni

A lungo 202-pollici, largo 79 pollici e alto 76.9 pollici, il Yukon ha un peso a vuoto di 5.527 libbre. Yukons sono disponibili in vari colori vernice metallica, con il legno di lusso e finiture venatura del legno, gradini posteriori e piattaforme laterali e vetri colorati sulle finestre posteriori e laterali della cabina. Secondo Edmunds, i modelli 2010 sono dotati di posti a sedere che possono ospitare tra i cinque ei nove passeggeri.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com