La maggior parte delle impostazioni della fotocamera Comune

   July 5

La maggior parte delle impostazioni della fotocamera Comune


La maggior parte delle fotocamere digitali single-lens reflex (SLR) hanno molte modalità di scatto e le impostazioni della fotocamera diversa. Gli utenti esperti godere di un maggiore controllo creativo e flessibilità con alcune impostazioni, mentre gli altri utenti preferiscono un metodo point-and-shoot più semplificata che regola automaticamente le impostazioni della fotocamera in base alla luce. Modalità di scatto regolano automaticamente la fotocamera per scattare foto di soggetti più comuni, come paesaggi, ritratti, sport o le impostazioni di notte.

Modalità manuale

La modalità di scatto manuale è ideale per gli utenti avanzati che vogliono avere un controllo più creativo e flessibilità quando si scattano fotografie. Esso consente all'utente di regolare manualmente le impostazioni della fotocamera specifici che influenzano la luce e la messa a fuoco della fotografia, insieme con il flash incorporato. La modalità manuale permette all'utente di regolare le dimensioni apertura, velocità dell'otturatore, flash e messa a fuoco.

L'apertura controlla la dimensione dell'apertura della telecamera. Più grande è l'apertura, meno profondità di campo è in una fotografia. Il diaframma è misurato in una unità denominata "F / stop". Quando l'apertura è più piccolo, il numero f / stop è più grande. Quando l'apertura è grande, la f / stop è un numero più piccolo.

La velocità dell'otturatore controlla la quantità di tempo che il diaframma è aperto. tempi di posa a basso vengono utilizzati per nature morte, e tempi di posa più elevate sono utilizzate per foto d'azione.

L'indicatore del livello di esposizione è una guida comoda da seguire durante le riprese a mano, perché mostra il diaframma e dell'otturatore suggerito per una data fotografia. Nella maggior parte delle fotocamere, l'indicatore si trova sullo schermo LCD e sul mirino.

Modalità panoramica

L'impostazione paesaggio trovato sulla maggior parte delle reflex digitali aiuta l'utente a concentrarsi su entrambi gli oggetti vicini e lontani. L'apertura è più piccola nel tiro paesaggio in modo che tutto nel vasto paesaggio può essere correttamente a fuoco. Essere consapevoli che un diaframma più chiuso è di solito associata con una velocità dell'otturatore più bassa, in modo da utilizzare un treppiede o monopiede è raccomandato durante la ripresa nel contesto del paesaggio. Questa modalità satura anche i colori verde e blu per rendere il paesaggio più vivaci.

Modalità Ritratto

In contrasto con modalità orizzontale che viene utilizzato per ampi paesaggi, modo verticale è stato progettato per i primi piani. In modo verticale, l'apertura è grande, e il numero f / stop diminuisce. Questo aiuta a mantenere lo sfondo fuori fuoco, mentre il soggetto rimane a fuoco. Modalità ritratto è utilizzato al meglio con un solo soggetto in distanza ravvicinata.

modalità sport

Fotografare oggetti in movimento manualmente è un compito molto difficile, perché il soggetto diventa facilmente offuscata nelle immagini. La modalità di azione o di sport è ideale per catturare soggetti in rapido movimento, come automobili, sports e animali domestici. Questa modalità congela il soggetto in movimento aumentando la velocità dell'otturatore. Così, l'apertura si apre per un breve lasso di tempo, diminuendo la probabilità di una immagine sfocata. Per colpi di azione nitide, anche tenere la telecamera in movimento nella stessa direzione del soggetto.

Modalità notturna

La mancanza di luce fa scattare fotografie durante la notte o in altre situazioni scure molto difficile. In modalità notte, la fotocamera utilizza un tempo di posa più lungo per catturare lo sfondo, mentre anche l'impostazione off lampeggia per illuminare il piano. Questa tecnica è denominata sincronizzazione lenta dell'otturatore. Si dovrebbe sempre utilizzare un treppiede o monopiede quando si fotografa la modalità notte, perché il minimo movimento che scuote la fotocamera creerà sfocate, fotografie sfocate.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com