Come risolvere un RCA stereo Colortrak XS

   June 7

La RCA stereo Colortak XS è un televisore a colori pubblicato dalla RCA che incorpora un sistema integrato stereo per dare allo spettatore una maggiore qualità del suono mentre guardano i loro programmi e film preferiti. È inoltre possibile collegare altri dispositivi come un lettore DVD o un video game console per aggiungere l'esperienza. Se si hanno problemi nell'uso del televisore Colotrak, è possibile farlo funzionare di nuovo seguendo una procedura di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul pannello di controllo davanti alla televisione, se non siete in grado di accenderlo con il telecomando. Controllare per assicurarsi che non vi siano oggetti che bloccano il segnale del telecomando di fronte alla televisione. Se il telecomando non funziona ancora la televisione, è necessario far scorrere il coperchio della batteria e sostituite le batterie all'interno secondo la polarità indicata.

2 Controllare il cavo di alimentazione sul retro del televisore e assicurarsi che non sia danneggiato o sfilacciato se non è possibile attivare l'alimentazione con il pannello di controllo frontale o sul telecomando. Se il cavo non sia danneggiato, assicurarsi che sia correttamente collegato a una presa di corrente funzionante. Se non siete sicuri se la presa funziona, provare a utilizzare un dispositivo sicuramente funzionante nella presa per testarlo.

3 Controllare il cavo video dal vostro servizio via cavo o il dispositivo che si sta tentando di utilizzare (lettore DVD, console per videogiochi) per assicurarsi che sia correttamente collegato l'ingresso corretto sul retro del televisore, se non si vede l'immagine ma la TV è su. Premere il tasto "Input" sul telecomando per accendere il televisore sul canale di ingresso corretto per il dispositivo che si sta tentando di utilizzare.

4 Premere il tasto "Mute" sul telecomando se non si sente il suono ma tutto il resto funziona correttamente con la televisione. Se il volume non sia disattivato, provare a premere il "Vol +" per aumentare il volume fino a quando si può sentire. Se questo non risolve il problema, si potrebbe avere un problema hardware con il televisore o il dispositivo che si sta utilizzando.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com