Come cambiare l'olio in una Harley Davidson Fat Boy 2001

   June 6

La prima moto Harley Davidson Fat Boy è stato pubblicato nel 1990. Da allora, sono stati rilasciati diversi reiterazioni del Fat Boy. E 'importante per tenere il passo con la manutenzione della tua moto Fat Boy. Una moto problema di manutenzione comune è sapere come cambiare l'olio in una Harley Davidson Fat Boy 2001.

istruzione

1 Riscaldare il motore della vostra moto Fat Boy. Questo aiuta calda e sottile l'olio per rendere più facile il drenaggio. Spegnere il motore dopo 10 minuti.

2 Accedi tappo dell'olio Harley Davidson Fat Boy. Nel modello Fat Boy 2001, il tappo di scarico dell'olio è al di sopra ammortizzatori posteriori della moto vicino traversa della moto.

3 Inclinare il motociclo verso il lato destro e posizionare il contenitore di utenza di petrolio sotto il tappo dell'olio.

4 Usa la tua chiave da impostare per svitare il tappo di scarico. In una Harley Davidson Fat Boy del 2001, è necessario una chiave che si inserisce una vite 1/4-inch.

5 Scaricare l'olio. Mentre l'olio venga scaricata da vostra Harley Davidson, utilizzare il tempo per pulire il magnete e anello di gomma posizionato sotto il tappo di scarico.

6 Rimuovere e sostituire il filtro dell'olio dopo che il petrolio ha drenato. Riempire con 3 a 4 litri di olio motore. Sostituire tutte le parti, compreso il magnete, anello di gomma e tappo di scarico.

7 Controllare che il tappo di scarico è stato ben avvitato in. Girare il motore del vostro Harley Davidson per far circolare l'olio nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Il tappo di scarico può essere difficile da trovare. Nel 2001 Fat Boy, si trova di fronte del pneumatico moto posteriore tra ammortizzatori posteriori del Fat Boy.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com