Come installare le luci su una YZ250 Yamaha

   February 26

Con la maggior parte moto da cross costruiti appositamente mal equipaggiate per gestire il buio della notte, la maggior parte dei piloti sentiero valigie e si dirigono a casa prima del tramonto. Tuttavia, il pilota Yamaha determinato può attrezzare la YZ250 con le luci in grado di illuminare un sentiero buio, sostituendo statore-fabbrica attrezzata della sua moto. Dal momento che lo stock statore è progettato per produrre quel tanto che basta il potere per caricare il sistema di accensione, sostituendolo con un aftermarket, ad alto rendimento di avviamento è l'unico modo per andare. L'installazione è abbastanza semplice, ma hanno il lavoro svolto da un tecnico Yamaha se avete dei dubbi sulla capacità di completare l'operazione.

istruzione

1 Montare il faro sulla moto. La maggior parte dei fari aftermarket sono garantiti da cinghie di gomma che avvolgono le forcelle anteriori. Avvolgere le cinghie stretto attorno alle forche e ciclo l'estremità libera sopra i ganci di montaggio della cinghia. Collegare il cavo di massa nero dal faro, per un bullone sul telaio della moto. Far passare il restante cavo di alimentazione allo statore, fissandolo al telaio con fascette.

2 Sostituire il magazzino dello statore. Rimuovere il coperchio statore sinistra dal motore, utilizzando un cacciavite per svitare le viti di fissaggio. Tirare il coperchio statore lontano dal motore. Rimuovere il volano dall'albero motore del motore utilizzando uno strumento estrattore volano. Svitare il brodo statore, utilizzando un cacciavite per svitare le viti di montaggio. Rimuovere lo statore del motore e scollegarlo dal cablaggio della moto.

3 Installare lo statore ad alto rendimento. Collegare lo statore al cablaggio della moto e farlo scorrere sopra l'albero motore. Fissare lo statore del motore serrando le viti di montaggio con un cacciavite. Reinstallare il coperchio volano e statore, serrando tutte le viti di fissaggio con un cacciavite.

4 Scollegare il regolatore di tensione magazzino dal cablaggio e rimuoverla dal motociclo. Collegare il nuovo, regolatore di tensione ad alto rendimento per il cablaggio.

5 Individuare la coppia di fili di colore giallo sul cablaggio dello statore. Collegare un unico filo giallo al cavo di alimentazione del vostro faro utilizzando un connettore di testa. Il filo giallo rimanente non verrà utilizzato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com