Come faccio Catene da Neve lavoro?

   June 1

Come faccio Catene da Neve lavoro?

maggiore trazione

Le catene da neve o cavi sono progettati per avvolgere il battistrada dei pneumatici sulla vostra auto o camion e fermo insieme ermeticamente per evitare scivolamenti. Le catene da neve sembrano collegamento a catena avvolta attorno al pneumatico, e cavi di neve sembrano più fili grossi. Entrambe le applicazioni sono abili a l'aggiunta di trazione in condizioni climatiche avverse.

Le catene da neve sono disponibili in diverse dimensioni, in modo da non ogni catena da neve si adatta ogni pneumatico. È possibile trovare la dimensione dei vostri pneumatici scritte sul fianco del pneumatico. Assicurarsi che le catene da neve si acquista sono stati prodotti per soddisfare il vostro particolare misura dei pneumatici e per evitare di acquistare le catene sbagliate. Non tentare di montare le catene sbagliate dimensioni sul vostro veicolo.

Eliminare Gira la ruota

Le catene da neve offrono enormi guadagni di trazione mordendo nella neve e ghiaccio per terra. Lavorano come alette aggiunto sul pneumatici del veicolo, eliminando lo slittamento delle ruote, che mantiene la macchina in movimento in avanti. Come le pale su un pneumatico di sabbia aiuto morso nel terreno, catene da neve sono un dispositivo di trazione efficace. Le catene da neve sono anche duro e non si romperà in condizioni normali.

Avvertenze

Assicurarsi di installare loro secondo le raccomandazioni del produttore per la sicurezza. Assicurarsi che i dispositivi di bloccaggio sono attaccati correttamente pure. Inoltre, installarle sulle ruote corrette. Se la macchina è a trazione anteriore, le catene vanno sul davanti, e viceversa. È accettabile metterli su tutti e quattro i pneumatici, ma questo non è solitamente necessario a meno che il veicolo è un quattro ruote motrici. Inoltre, non superare 30 mph quando si guida con catene da neve. E non guidare molto lunga su asfalto con loro; questo può ridurre la durata delle catene significativamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com