Istruzioni per un A630 PowerShot

   March 29

Istruzioni per un A630 PowerShot


Rilasciato nel 2006, la Canon PowerShot A630 è una fotocamera digitale compatta progettata per coloro che vogliono una macchina fotografica digitale si può facilmente portare in giro con loro, ma che sarà comunque creare immagini di qualità. Al centro della Canon PowerShot A630 è un sensore digitale da 8 megapixel che registra le immagini attraverso la lente zoom ottico 4x della fotocamera. La fotocamera registra immagini e video ancora.

istruzione

1 Aprire il vano batterie situato nella parte inferiore della fotocamera e installare quattro batterie nuove o appena caricate AA.

2 Accendere la fotocamera premendo il tasto "On / Off" che si trova sulla parte superiore della fotocamera, e ruotando il selettore di modalità di esposizione rotondo per selezionare la modalità di scatto in cui si vuole sparare.

3 Capovolgere lo schermo LCD da 2,5 (liquid crystal display) intorno in modo da poterlo visualizzare. schermo LCD La Canon PowerShot A630 è su una cerniera che ruota anche di 360 gradi, permettendo lo schermo a riposo contro la fotocamera quando non in uso, evitando così danni.

4 Tenere la fotocamera a voi gli occhi, guardando lo schermo o attraverso il mirino ottico.

5 Premere il pulsante di scatto a metà corsa per attivare la fotocamera.

6 Regolare la lente di ingrandimento spostando il selettore collare rotonda che circonda il pulsante di scatto fino a quando l'obiettivo si estende e riempie il display del mirino o LCD con il soggetto che state fotografando.

7 Premere il pulsante di scatto il resto del modo di scattare la foto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com